Ald-inc.com

Come Scoop gelato duro

Come Scoop gelato duro

Se sei un appassionato di gelato, si sa che quando si ottiene una pallina soda, attraente, perfettamente arrotondata di gelato in una ciotola o cono senza cucchiaio piegato, una pozza di gelato sciolto e un mal di testa gigante richiede un po' di pratica e buon, vecchio stile know-how. Il primo segreto di successo, scavare la frustrazione-free è quello di utilizzare uno strumento di qualità. Una volta che hai la paletta in mano, togliere il gelato dal contenitore utilizzando finezza..--non muscolare.

Istruzioni

• Scoop gelato con una robusta, paletta in acciaio inox. Cercare una paletta rotonda con una maniglia comoda e un bordo sottile, affilato per tagliare attraverso gelato duro. È anche possibile utilizzare una paletta con una soluzione anti-congelamento nel manico.

• Scoop gelato in un cerchio intorno all'interno bordo del contenitore, quindi lavoro verso il centro, scavare uno strato alla volta. Non scavi una buca profonda al centro del contenitore. Scavare il gelato uniformemente dall'alto protegge il bordo esterno del gelato dall'esposizione a temperature più elevate, che diminuisce il sapore e qualità.

• Sciacquare la paletta in acqua calda in esecuzione dopo ogni scoop. È anche possibile riempire una ciotola o un bicchiere con acqua calda, quindi immergere la paletta rapidamente in acqua. Agitare la paletta rapidamente per rimuovere l'acqua in eccesso. La paletta deve essere umido ma non gocciolante.

Consigli & Avvertenze

  • Gelato duro mantiene più a lungo di qualità quando la temperatura del freezer è impostata a-5 gradi Fahrenheit o di sotto. Tuttavia, il gelato è difficile scoop a questa temperatura. Per più facile scavare, togliere il gelato dal freezer per pochi minuti alzare la temperatura di 5-10 gradi