Ald-inc.com

Divertente attività per famiglie a Las Vegas

Se state progettando una vacanza in famiglia alla zona e ci sono interessato potrebbe non essere sufficiente per i bambini, non abbiate paura. Las Vegas non è tutte le feste e gioco d'azzardo. Mentre Las Vegas barche un sacco di casinò e Club, esso è anche sede di numerose attività per i bambini, tra cui musei, parchi e acquari.

Luoghi di interesse

Las Vegas è domestica al parco a tema al coperto più grande dell'America, Adventuredome. Questa cupola di vetro di 5 1/2-acro tiene abbastanza giostre di occupare qualsiasi famiglia. Ci sono montagne russe ad alta velocità come il Canyon Blaster e giostre come il Sling Shot. Il parco ha anche un giro d'acqua, chiamato il corridore di Rim, che permette ai passeggeri coraggiosi di sperimentare un calo di 60 piedi durante il raffreddamento.

Se ti senti veramente avventuroso, conquistare i bambini per la Big Shot allo Stratosphere, una corsa che richiamare paura e incitare sensazioni. La Big Shot brache passeggeri 160 piedi in aria in soli 2,5 secondi e rimbalzo su e giù tre volte dopo.

Se i vostri figli piacciono le auto, poi li porta a Las Vegas Cyber Speedway. Questa attrazione si trova la caffetteria di NASCAR e permette ai partecipanti per sentirsi veramente come sono auto da corsa grazie a schermi alti 20 piedi. Le immagini ei suoni di una gara NASCAR prendono vita attraverso grandi oggetti visivi, altoparlanti e competizione amichevole con gli altri.

Musei e acquari

Per quelli con gli stomaci più deboli e meno i nervi, ci sono un sacco di attività tranquille e rilassanti da fare come una famiglia. L'acquario al Silverton Hotel, il Blue Diamond Road, è un ottimo posto per portare i bambini piccoli e adolescenti curiosi. Questo acquario è sede di 4.000 pesci tropicali, tra cui razze e squali. Dal giovedì alla domenica, donne che indossano costumi sirena messo su periodici 15 minuti spettacoli con la fauna acquatica.

Il Museo di storia naturale di Las Vegas è anche un ottimo posto per portare i bambini. Qui, i bambini possono esplorare tutto dall'età di ghiaccio all'ecosistema del deserto. Il Museo ha una fossa dei serpenti, che è sede di pitone birmano duo Bonnie e Clyde. Bambini saranno affascinati dai reperti che dispongono di fossili, ossa di dinosauro e un giardino botanico con piante autoctone.

Museo dei bambini Discovery ha mentito, situato sulla Las Vegas Boulevard, è 22.000 mq di puro divertimento per tutta la famiglia. Esibisce qui vanno da quelle che faranno divertire i più giovani della vostra famiglia a quelli che vi terrà impegnati ragazzi. Il Museo offre la Torre del bambino, un'enorme giungla palestra, nonché mostre che Esplora la musica e la salute.

Attività all'aperto

Mentre Las Vegas è una città vivace e trafficata, ci sono molti luoghi ideali per attività ricreative all'aperto tranquilla. Floyd Lamb Park è un'oasi all'aperto proprio a Las Vegas. È dotato di 2.040 ettari di sentieri, aree pic-nic, pozzi di tribunali e a ferro di cavallo di pallavolo. Quattro stagni rifornito del parco sono ottimi per la pesca.

Appena fuori della città è il popolare Lago Mead, il lago artificiale più grande dell'emisfero occidentale. Portare la famiglia al lago Mead per una giornata di nuoto, canottaggio e sci d'acqua.

Situato a meno di 20 miglia a ovest di Las Vegas è il Red Rock Canyon, dove i visitatori possono guidare un ciclo scenico di 13 miglia e ottenere scorci di incredibili 3.000 piedi alti canyon. Il canyon è anche ottimo per wildlife watching, escursioni e picnic.