Ald-inc.com

Come cuocere con Verbena del limone

Come cuocere con Verbena del limone

Verbena del limone è una pianta perenne gelo-tenero intensamente al gusto di limone. Non è difficile da coltivare ma ha bisogno di essere portati all'interno per ottenere attraverso i freddi mesi invernali. Utilizzare l'erba in bevande, condimenti per insalate, salse e cottura. Uno dei modi più semplici per cuocere con verbena del limone è di mettere le foglie intere fresche in zucchero bianco. Alla fine lo zucchero avrà il sapore e il profumo di limone verbena.

Istruzioni

• Raccogliere le foglie di limone verbena al mattino presto, mentre sono ancora umide di rugiada e non sollecitati dal calore del giorno.

• Lavare le foglie di immergerli in un lavandino pieno d'acqua, fruscio intorno e sollevamento fuori dall'acqua in un colino. Farlo due o tre volte per sbarazzarsi di polvere, sabbia, sporco e insetti. Le foglie le cause di sollevamento lo sporco di depositarsi sul fondo del lavandino e non rimanere intrappolati sulle foglie. Pat le foglie più asciutto possibile.

• Tagliare le foglie a striscioline sottili. Questo è chiamato chiffonade. Impilare i fogli uno sopra l'altro e roll come se rotolando in un sigaro. Fare fette sottili attraverso il "sigaro" con un coltello affilato.

• Tagliare le strisce di chiffonade pezzetti tagliate trasversalmente. Verbena foglie sono un po' difficili quindi è meglio tritare le foglie fresche o crumble quelli secchi.

• Misurare la verbena del limone di imballaggio in una tazza di misurazione. Dell'accatastamento lascia spazi aerei tra loro in modo di misurazione non saranno precisi. Iniziare con 1/4 di tazza per ogni ricetta e quindi aumentare se si desidera un sapore forte verbena del limone.

• Incorporare le foglie di verbena in umidi ingredienti quali latte, uova o acqua. Quindi aggiungere gli ingredienti umidi agli ingredienti secchi come farina. Mescolare bene, quindi le foglie sono distribuite uniformemente in tutta la ricetta.

• Verbena del limone misura infuso zucchero come se fosse normale zucchero bianco e aggiungere come le chiamate di ricetta per esso. Le foglie saranno secchi e fragili. Non è necessario rimuoverli dallo zucchero o la ricetta.

• Utilizzare la verbena del limone tritata nella glassa per torte e biscotti pure come la pastella o pasta.

Consigli & Avvertenze

  • Sostituire le foglie secche di verbena per fresco.
  • È facile aggiungere che più verbena foglie per una ricetta ma difficile tirarla fuori.