Ald-inc.com

Caccia del maiale in Texas nord-ovest

Texas nord-ovest è un buon esempio della crescente popolazione di maiali selvatici. Nel 1990 ci sono stati nessuno segnalato in questa parte dello stato, ma a partire dal 2010 era diventato un problema e stavano aumentando.

Significato

I cinghiali sono considerati fastidi perché si riproducono rapidamente, distruggono colture e wildlife habitat, diffondono le malattie e uccidono altri animali di piccole taglia. Essi non hanno predatori naturali, quindi anche con poche regole di caccia, la loro popolazione è in crescita.

Regole

Per cacciare qualsiasi animale in Texas è necessaria una licenza base. Un permesso di cinque giorni di basso costo è disponibile per i non residenti. Non esiste una stagione, si può cacciare qualsiasi momento ti piace. C' non è anche nessun limite al numero di maiali possono raccogliere, non esiste una restrizione su come li prendi.

Storia

Maiali sono stati portati al paese di spagnolo 300 anni fa. Suini domestici anche fuggì e divennero selvatici. Entrambi sono considerati maiali selvatici. Sono diffusione in tutto il sud e crescendo in popolazione nonostante gli sforzi di sradicarli.

Dove andare a caccia

Ci sono alcune aree di gestione della fauna selvatica per la caccia di pubblico. Maggior parte dei terreni in Texas è di proprietà privata, ma molti agricoltori affittare le loro terre per la caccia. Se sei caccia hogs potrebbe ti lasciano cacciare per libero, ma sempre è necessaria l'autorizzazione scritta del locatore.

Guide

Guide e outfitters fornire il luogo di caccia. Ti mettono anche nella posizione migliore per fare la preda. Vi aiuteranno a spostare l'animale ed elaborare la carne. Vitto e alloggio sono spesso inclusi.