Ald-inc.com

Come fare un fischio su un bastone da trekking

Come fare un fischio su un bastone da trekking

Incidenti e infortuni accadono lungo il sentiero, e anche se sei ben preparato e con esperienza di orienteering, è ancora possibile perdersi nella foresta. Ecco perché fischietti spesso appaiono sulle liste del campeggio o escursioni gear, come sono leggeri e trasporta il suono da loro. Tuttavia, i fischi sono anche il tipo di elemento di tasca che è facile dimenticare in valigia o portare con voi. Un modo per assicurarsi che il vostro whistle è sempre con te quando ne hai bisogno è di ritagliarsi uno nella testa del tuo bastone da trekking.

Istruzioni

• Misurare la larghezza del tuo bastone da trekking. Anche misurare e segnare un punto 1/2 pollice dalla parte superiore del bastone.

Un triangolo acuto.

Whittle fuori una tacca nella parte superiore del tuo bastone da trekking. La tacca deve essere modellato come un triangolo acuto, con il piatta, breve gamba allineata con il segno 1/2-inch. La parte più profonda della tacca deve essere metà della larghezza del bastone escursionismo.

• Misurare il vostro trapano da 5/16 pollici e segnare un punto su di esso 2 5/8 di pollice dal punto. Praticare un foro verso il basso attraverso il centro della parte superiore del tuo bastone da trekking, fermandosi quando si raggiunge il segno di 2 5/8 pollici.

• Controllare il vostro lavoro. Se si ha tagliuzzato la tacca e praticato il foro correttamente, poi il fondo della tacca dovrebbe essere un'apertura nel foro che appena forato, proprio come in un fischietto. In caso contrario, whittle la tacca un po ' più fino a quando non si dispone di tale apertura.

• Whittle, un pezzo di legno fino a formare un capsula-come inserto. Questo inserto deve essere ampia e abbastanza alto per riempire metà del foro praticato e 3/8-pollice di lunghezza. Carteggiare l'inserto con una mano levigatura per una finitura liscia.

• Sabbia, la parte superiore del tuo bastone da trekking, quindi ha una finitura liscia che è piacevole a soffiare su. Incollare l'inserto nel foro, spingendolo modo con la parte superiore del palo escursionismo è allineata la parte superiore dell'inserto.