Ald-inc.com

Come creare pallavolo uniformi

Avendo uniformi di corrispondenza è un buon modo di esporre lo spirito e l'orgoglio di squadra. Questo dimostra che sei serio e professionale. Il vostro team sarà riconosciuto e unificato dai suoi colori. È possibile rendere uniformi per una squadra di pallavolo con un semplice paio di pantaloncini e un top senza maniche.

Istruzioni

• Prendere tutte le misure dei giocatori della squadra. Progettare le uniformi mantenendo i colori in mente. Scegliere un paio di colori che può lavorare con numeri e lettere bianco o nero. Ordinare i numeri e lettere in vinile.

• Negozio di tessuti per le cime che asciugano rapidamente quando si suda. Ottenere un tessuto di accento per il trim e acquistare una miscela di elastico cotone/spandex per i cortometraggi. Utilizzare modelli di coppia per Top e pantaloncini. Avere più di una persona alla volta lavorando con il modello. Fare lo stesso per i cortometraggi. Afferra un amico (o amici) che vi aiuterà a cucire.

• Prendere in prestito una grande camera per il week-end, ad esempio una sala Chiesa comunione. Scegliete una camera con tabelle di grandi dimensioni e prese elettriche in modo che è possibile collegare un paio di macchine da cucire e una pressa a caldo. Stendere i tessuti e modelli. Tagliare e pin i tessuti insieme. Cucire tutti i piani e aggiungere il trim per le maniche. Cucire tutti i pantaloncini. Ottenere i membri del team di entrare e provare tutto modo è possibile apportare modifiche.

• Finire di cucire i pantaloncini e magliette. Impostare la macchina della pressa di calore e avere il tempo per riscaldarsi. Stendere le lettere e numeri. Doppio controllo per essere sicuri che i nomi corretti sono sulla maglia corretta.

• Inserire le lettere e i numeri sul retro della camicia. Utilizzare con cautela la stampa. Seguire le indicazioni stradali e consigli per l'impostazione di calore necessari per le lettere e numeri che avete scelto. Consentire le uniformi raffreddare. Tirare l'adesivo fuori le lettere e si è fatto.

Consigli & Avvertenze

  • Prendere appunti quando si scrivono misure del corpo perché misurazioni non sempre traducono perfettamente durante la creazione di capi di abbigliamento. Assicurarsi di rendere note aggiuntive dopo il primo raccordo per tenere traccia di quali jersey è per quale persona quindi non dovete più fare raccordi.
  • Non aspettare fino all'ultimo minuto per preparare queste uniformi. Volete essere sicuri che tutti i tuoi giocatori guardare bene nelle loro uniformi prima della loro prima partita. Consentire tempo sufficiente per una pratica in maglie, così i giocatori si abitua a giocare in loro.