Ald-inc.com

Come fare un torchio

Come fare un torchio

Usando un torchio per schiacciare uva è un passo essenziale nel fare il vino. Presse dell'uva sono disponibili in un'ampia varietà di forme e forme. Alcune presse sono alimentate da energia elettrica e gli altri sono molto complicati da usare. Anche se uva presse possono variare in funzione e design, tutti tendono ad essere molto costoso. Rendere il proprio torchio a casa può essere semplice, accessibile e divertente da usare una volta è finito.

Istruzioni

• Pulire un cinque-gallone secchio e posizionarlo sul pavimento. Si consiglia di utilizzare una superficie solida, come una piattaforma di legno o un pavimento di cemento. Succo d'uva può macchiare facilmente moquette.

• Mettere un sacchetto di immondizia sopra l'estremità del pezzo di legno 4 x 4 e nastro strettamente la parte superiore di esso in modo che non scivoli. Questa borsa aiuterà a prevenire piccoli pezzi di legno da cadere e immettendo la miscela dell'uva. Si farà anche pulizia più facile dal momento che si possono buttare i sacchetti via nella spazzatura.

• Aggiungere uve al secchio e schiacciarle con il 4x4 pezzo di legno. Questo può essere fatto ripetutamente alzando il legno e premendolo verso il basso sulle uve. Solo di riempire il secchio al contrassegno a metà strada per impedire la sloshing fuori di succo d'uva. Inoltre, essere lento con il movimento per evitare schizzi.