Ald-inc.com

Palla medica Rebounders per esercizio

Palla medica Rebounders per esercizio

Un rimbalzista palla medica è apparecchiatura progettato per essere utilizzato quando si lavora fuori da solo. Esso è utilizzato per molti esercizi che migliorano l'equilibrio, la coordinazione e il tempo di reazione. Molti atleti utilizzano il rebounder per migliorare la stabilizzazione e l'allenamento cardiovascolare. Maggior parte dei modelli sono dotati di rotaie, con un vassoio di detenzione per l'archiviazione di sfera di regolazione. Palle mediche sono spesso vendute separatamente.

Definizione

Il rebounder palla medica è talvolta chiamato un trampolino di palla medica. Un rimbalzista palla medica in genere ha un diametro di 28 pollici per l'area di rimbalzo ed è costruito con un grip in acciaio telaio e neoprene. L'area di rimbalzo può essere larga quanto 40 pollici. Questa apparecchiatura consente esercizio multiuso e possa essere acquistata da negozi di attrezzature fitness, sport e tempo libero locale o su Internet.

Palla medica

Una palla medica è una piccola palla ponderata utilizzata per esercizi di allenamento e la riabilitazione di forza. Una palla medica può pesare 2 a 25 kg con un diametro di circa 14 pollici. È usato ampiamente in allenamento pliometrico e sport e condizionata.

Funzione

Combinato con una palla medica, un rimbalzista è uno strumento versatile per esercizio. Ha la funzione di rimbalzo la palla indietro per l'atleta per esercizi palla-lancio quando un partner di allenamento non è disponibile. L'area di rimbalzo genera un rimbalzo per restituire la palla al lanciatore. Rebounders la maggior parte sono regolabili, così puoi esercitare muscoli diversi da varie angolazioni di lavoro.

Utilizza

Il rebounder palla medica può essere impostato in posizione piana o inclinata. Può essere utilizzato come un Pareggiatore per esercizi di equilibrio e stabilità. Come un corridore, il rebounder è registrata piatto e parallelo al suolo mentre l'utente solleva alternativamente ogni piede fuori il rebounder per un allenamento di corsa in salita. La maggior parte allenatori usano il rebounder palla medica per l'allenamento pliometrico. Altri impieghi includono gli allenamenti corpo superiore e inferiore corpo flessibilità routine.

Esercizi

Gli esercizi di stampa palla toss e petto sono efficace medicina palla e gli allenamenti rimbalzista. Per fare il lancio di palla, impostare il rebounder su un angolo e sedersi a terra con le gambe incrociate di fronte. Tenere la schiena diritta per equilibrio. Alza la palla sopra la testa e gettarlo contro il rebounder. Prendere la palla su rimbalzo.

Per fare l'esercizio di stampa sul petto, stare con i piedi spalla-larghezza delle spalle mentre si tiene la palla medica a livello del petto con entrambe le mani. Lanciare la palla al centro del rebounder e prendere il primo rimbalzo. Tenere le braccia tese quando cattura la palla prima di tornare alla posizione di partenza.