Ald-inc.com

Avvio di allacciatura tecniche

Si possono pizzo stivali in modo decorativo, o in un modo progettato per migliorare la loro funzione. Si può pizzo li per fornire maggiore flessibilità o per fornire un maggiore sostegno. È inoltre possibile modificare l'allacciatura per fornire un nodo più sicuro che manterrà il vostro boot da torsione e rotazione.

Sistema di allacciatura per stivali da combattimento

Stivali da combattimento sono spesse e inflessibile. Si può pizzo li nel "combattimento" o "Esercito" di stile per ottenere un po' più "dare" sui lati e alla caviglia. Per pizzo vostri stivali in questo modo, infilare il laccio uniformemente fino attraverso gli occhielli sul fondo. Eseguire il pizzo sinistro lato sinistro all'occhiello successivo e inserire il pizzo giù nell'occhiello. Eseguire il pizzo destro lato destro all'occhiello successivo e inserire il pizzo giù nell'occhiello. Attraversare i lacci sopra la linguetta dello stivale e crescerli nel terzo occhiello su lati opposti. Ancora una volta, eseguire ogni pizzo fino al lato su che ora è, poi si scende nell'occhiello successivo. Attraversare i lacci di nuovo sopra la linguetta e venire nell'occhiello successivo sul lato opposto. Continuare allacciatura in questo modo fino a quando non avete raggiunto il top degli occhielli. Questa tecnica di allacciatura utilizza meno del merletto e produce le estremità più lunghe.

Sistema di allacciatura per scarponi da trekking

Una scaletta speciale tecnica di allacciatura è buona per scarpe da trekking, o altri scarponi che hanno bisogno di aderente al corpo per sostenere la caviglia. Inoltre si tratta di una tecnica molto caratteristica e decorativa che è particolarmente interessante quando il pizzo e avvio colori contrasto. Questa tecnica di allacciatura utilizza più pizzo e produce le estremità più corte; Forse dovresti cominciare con un più lungo di solito lacci delle scarpe. Per pizzo vostri stivali in questo modo, infilare il laccio uniformemente fino attraverso gli occhielli sul fondo. Eseguire il pizzo sinistro lato sinistro all'occhiello successivo e inserire il pizzo giù nell'occhiello. Eseguire il pizzo destro lato destro del bagagliaio all'occhiello successivo e inserire il pizzo giù nell'occhiello. Trasportare il pizzo sinistro in tutta la lingua dello stivale, poi salire e passare sotto la barra verticale creata dal giusto pizzo; viaggiare fino al lato destro del bagagliaio e andare nell'occhiello successivo. Trasportare il pizzo destro in tutta la lingua dello stivale, attraverso il pizzo sinistro, poi salire e passare sotto la barra verticale creata dal pizzo sinistro; viaggiare fino al lato sinistro del bagagliaio e andare nell'occhiello successivo. Ripetere attraversando i lacci e loro esecuzione in tutta la lingua e poi sotto la barra verticale sul lato opposto, alternandosi con quale lato è sulla parte superiore. Continuare fino a quando si raggiunge la cima degli occhielli.

Prevenire la torsione della caviglia

Se avete intenzione di essere escursionismo, dovrete tuoi stivali cucita e legato saldamente. Oltre a utilizzare i metodi di allacciatura sopra elencati, è possibile modificare il modo disponete i lacci in occhielli ultimi fare un nodo più sicuro. Dopo i lacci vanno fino al lato della scarpa verticalmente e verso il basso nell'occhiello, portare loro attraverso a altro lato della scarpa e up sotto barra verticale. Legare le scarpe in questo modo sfrutta l'allacciatura aderente è stato creato e vi aiuterà a mantenere il vostro boot da torsione come si sale.