Ald-inc.com

Pesca da Riva a Cabo San Lucas, Messico

Pesca da Riva a Cabo San Lucas, Messico

Popolare con i turisti e viaggi di nozze, Cabo San Lucas si trova all'estremità meridionale della penisola di Baja. Cabo San Lucas attira anche pescatore da tutto il mondo per la pesca d'altura e in-shore.

Dove pescare

Conosciuto anche come pesca costiera, pesca da Riva in Cabo San Lucas può essere fatto su e giù per la costa, i lati del Pacifico e il mare di Cortez. Situato sul mare di Cortez, la spiaggia di Los Frailes East Cape Cod è venuto essere conosciuto come "Rooster Alley" per l'alto numero di roosterfish pescato dai pescatori in-shore, secondo venire a Cabo. Un numero di porti vicino al centro di Cabo San Lucas offre anche charters in riva alle zone di pesca private e pubbliche.

Tipi di pesce

Nelle acque appena fuori la costa di Cabo, diverse specie di pesci possono essere catturati. I più comuni tipi di pesce in riva includono roosterfish, Pacific jack cravelle, Sierra Sgombro, carangidi, ricciola, pesce gigante signora, rosso e cubera snapper, pompono e ricciola, afferma il sito Web di Anglers di Baja.

Panga pesca

Un altro modo comune di pesce in riva è su un panga. Vasi piccoli, powered, pangas hanno scafi poco profondi, che vivere vicino ai bordi rocciosi degli arenili di Cabo San Lucas, secondo Team Cabo Magic Sportfishing.