Ald-inc.com

Come Grill Steak direttamente sui carboni

Come Grill Steak direttamente sui carboni

Se sei un amante della bistecca, è possibile ottenere un assaggio di bistecca carbone-sparato senza tutte le ceneri sulla lingua con bistecca grigliare le ricette che utilizzano carboni ardenti e foglio di alluminio. Utilizzare blocco naturale carbone perché si saranno messa le bistecche direttamente sui carboni e carbone di legna naturale pezzo può produrre il gusto più organico. Prima di cuocere la carne, marinare e comunque ti piace.

Istruzioni

• Marinare la carne. Alton Brown della rete alimentare suggerisce lasciando bistecca ammollo in una marinata di olio d'oliva, salsa di soia, aglio, succo di lime, cumino, pepe rosso, scalogno e zucchero per un'ora. Cadere la vostra bistecca in un sacchetto di plastica richiudibile per impieghi gravosi, versarvi la marinata, sigillare il sacchetto e metterlo in frigorifero a raffreddare.

• Alton Brown suggerisce carbone versando sul fondo di un grill all'aperto e di illuminazione con un fiammifero. Monitorare i carboni fino a cenere grigia si accumula. Inserire un asciugacapelli in una presa esterna o utilizzare un cavo di prolunga per collegare il cavo di asciuga capelli a una presa interna. Assicurarsi di leggere le indicazioni per utilizzare l'asciugacapelli e le prolunghe elettriche. Non utilizzare componenti elettrici vicino all'acqua o con le mani bagnate.

• Accendere l'asciuga capelli e il "colpo carbone pulito di cenere," secondo Alton Brown.

• Prendere il sacchetto richiudibile con la bistecca e salsa in esso dal frigorifero e "asciugare tamponando con carta," Brown suggerisce.

• Mettere le bistecche sui carboni ardenti. Si desidera lasciarli cuocere per circa un minuto su ogni lato. Questo vi darà la bistecca un gusto alla griglia a carbone, senza cuocere troppo di esso. Strappare due fogli di stagnola di aluminmum per formare un doppio strato. Mettere la bistecca nel bel mezzo della lamina, avvolgerlo e reinserirlo sui carboni. Lasciate cuocere sulla brace per circa 15 minuti per un mezzo raro bistecca medio.

• Prendere la bistecca cartoccio spento il fuoco con un paio di tenaglie, aprire la pellicola e usare un coltello da bistecca per tagliare aperto ha cucinato la bistecca per osservare quanto lontano lungo di essa. Regolare di conseguenza il tempo di cottura. Per una bistecca ben fatta, si vuole lasciare la bistecca sulla brace per più di 15 minuti.

Consigli & Avvertenze

  • Se la vostra bistecca è troppo rossa, quindi non mangiarlo. Avvolgetela indietro nell'estruso e buttare indietro sulla griglia per cottura extra un po' di tempo. Non essere in fretta sopra la vostra salute.
  • Non lasciare il vostro carbone illuminato incustodito..--soprattutto in presenza di bambini. Tenere un estintore nelle vicinanze in caso di incendio e chiedere ai bambini di mantenere la loro distanza dalla zona di cottura alla griglia.