Ald-inc.com

Come utilizzare un vassoio di riscaldamento per la disidratazione di cibo

Come utilizzare un vassoio di riscaldamento per la disidratazione di cibo

Disidratazione rimuove tutta l'umidità dal cibo, impedendo così il decadimento e la crescita batterica. Disidratazione di cibo è stato utilizzato per migliaia di anni; è più comunemente fatto oggi con un disidratatore dell'alimento. Tuttavia, se non avete a portata di mano un disidratatore dell'alimento, è possibile utilizzare un vassoio di riscaldamento. Vassoi di riscaldamento sono destinati a conservare gli alimenti e le bevande calde per un periodo di tempo. È possibile utilizzare un vassoio Scaldavivande per disidratare cibo in tempo di meno di un giorno.

Istruzioni

• Affettare il cibo che si desidera non disidratano in pezzi più di 1/8-pollice di spessore. Fette spesse non verranno disidratata correttamente su un vassoio di riscaldamento.

• Disporre un foglio di carta oleata sopra lo scaldavivande per mantenere il cibo di attaccarsi alla sua superficie.

• Disporre le fette di cibo sul vassoio Scaldavivande coperto in uno strato uniforme. Non impilare le fette in cima a vicenda, come si attaccano insieme e non a secco in modo uniforme.

• Accendere lo scaldavivande e lasciare il cibo a disidratare per sei ore.

• Capovolgere le fette con una spatola alla fine del periodo di sei ore. Consentire il cibo a disidratare per altre sei ore.

• Controllare il cibo per vedere se si è completamente disidratato. In caso contrario, capovolgere e lasciare per altre sei ore. Se il cibo è disidratato, togliere la carta oleata e riporlo in un contenitore ermetico.

Consigli & Avvertenze

  • Non coprire il cibo come si disidrata. In questo modo verrà contengono umidità e interferire con il processo.