Ald-inc.com

Sale comuni della casa bianca

Sale comuni della casa bianca

Una visita alla casa bianca offre ai visitatori uno scorcio nella vita pubblica dei recenti e passati presidenti e loro prime donne. Tour delle camere---est, rosso, blu e verde sale---sono famosi per i loro arredi, oggetti d'antiquariato e ritratti presidenziali. Secondo il National Park Service, le visite sono limitate al primo piano, come il secondo e terzo piano è mantenuto dalla vista pubblica per la privacy e gli adempimenti amministrativi degli occupanti di casa bianca e personale.

Sala est

La camera orientale è la sala più grande nella casa bianca e la posizione di molte importanti funzioni ed eventi. Esso serve principalmente come sala di ricevimento e intrattenimento della casa bianca per balli, concerti, presentazioni di premio, matrimoni, cerimonie di bill-firma e conferenze stampa. Secondo la White House Museum, la East Room non era completa nel 1800, quando la casa bianca in primo luogo ha aperto i battenti, ma è rimasto in corso fino al 1826. Stevie Wonder, Kenny Chesney e Herby Hancock sono tra i tanti che hanno intrattenuto nella East Room.

Camera rossa

Servire come una delle sale di ricevimento di stato della casa bianca, la sala rossa è noto per la sua eleganza, con mobili americano e Impero francese e decorazioni risalenti nel lontano 1810. La sala è adornata con boschi di finito e ornamentale visualizzati motivi egiziani con disegni raffiguranti teste di Leone, i delfini, foglie d'acanto e sfingi. Recentemente, presidenti hanno usato la sala rossa per piccole cene, ma generalmente ha funzionato come un salotto o camera parlor.

Camera verde

La camera verde ha servito molte funzioni sin dal suo inizio, spesso varia a seconda di interessi di un presidente. Esso è stato utilizzato come sala carte, una sala di sistemazioni, un salotto, nonché una sala da pranzo. Lo stile della camera---come sua funzione---è cambiato nel corso degli anni per il presidents' i palati. Theodore Roosevelt arredato camera con riproduzioni di mobili americani del XIX secolo. Nel 1971, la camera era completamente ristrutturato con diversi aspetti decorativi prelevati da un periodico del 19 ° secolo.

Camera blu

Al centro del piano di stato della casa bianca, la camera blu serve come la posizione tradizionale per un presidente ricevere gli ospiti. Il Comitato per la conservazione della casa bianca ha avviato una rimessa a nuovo e la ristrutturazione della camera blu che è stato completato nel 1995. La camera blu è forse meglio conosciuta per la sua forma ovale e le vedute che offre di Prato Sud della casa bianca.