Ald-inc.com

Come ottenere un caccia & la licenza di pesca in QC Canada

Se intenzione di cacciare o pescare in Quebec, è necessario disporre di una licenza separata per ogni attività. Le licenze sono anche dipendente dal tipo di animali che ti dopo e sarete in zona. Per esempio, una licenza di caccia grande gioco vi permetterà di andare dopo caribou, cervi bianco - Uniti, orsi e alci. Ma se volete andare a caccia di cervi antlerless, allora avrai bisogno di una licenza di estrazione a sorte. Inoltre, solo determinate licenze di caccia sono disponibili ai visitatori. Tutte le licenze di pesca sono disponibili per i residenti e non residenti allo stesso modo.

Istruzioni

Licenze di caccia

• Se sei un residente di Quebec, certificato del vostro cacciatore passando un corso di formazione per la vostra arma destinazione d'uso. È possibile scegliere tra balestre, una balestra e una prua o armi da fuoco. Corsi sono tenuti tutto l'anno. Per informazioni su questi corsi contattare Fédération Québécoise des Chasseurs et Pêcheurs al numero (888) 523-2863.

I visitatori non residenti non è necessario un certificato di caccia Quebec al fine di ottenere una licenza di caccia.

• Decidere il tipo di animale che essere a caccia. Se sei un residente di Quebec è possibile ottenere licenze per il grande gioco, cervi antlerless, wild turkey, piccola selvaggina e rane. Non residenti possono cacciare per big game e alcuni tipi di piccola selvaggina come uccelli migratori. Tuttavia, alcuni grande gioco, come i caribù, possono essere cacciata solo su un viaggio organizzato con un outfitter con licenza. Inoltre, la maggior parte non residenti non sono ammissibili per le licenze di estrazione a sorte.

• Se sei un residente di Quebec e volete andare a caccia di tacchino selvatico, seguire un corso di caccia di tacchino selvatico. Contattare la Fédération Québécoise des Chasseurs et Pêcheurs al numero (888) 523-2863 per ulteriori informazioni su questo corso.

• Acquisto il vostro cacciatori della licenza da un articoli sportivi, convenienza o negozio di ferramenta. Si può anche trovare presso alcuni santuari della fauna selvatica o outfitters. Licenze di caccia uccelli migratori federale possono essere acquistate presso l'ufficio postale. Tariffe residenti per settembre 2009 hanno variato da $17,76 per una piccola licenza di gioco a $61 per caribù. Non residenti licenza costa $84,50 a $343.

Licenze di pesca

• Decidere quali tipi di pesce che si desidera catturare. Ci sono tre tipi di licenze di pesca in Quebec, Canada: bottatrice, salmone e qualcosa di diverso da salmone o bottatrice. Se avete intenzione di pescare in un fiume di color salmone durante la stagione del salmone, è necessario una licenza di salmone, anche se si sta andando per altri tipi di pesce. Bottatrice le licenze sono necessarie a pescare per lotte nel lago Saint-Jean.

• Decidere quando si desidera pescare. Se sei un residente e tu potrai essere pesca durante il Festival di pesca nel mese di giugno, non hai bisogno di una licenza. Ma avrete bisogno di uno in qualsiasi altro momento. Non residenti devono avere uno in ogni momento.

• Ottenere la licenza. Come le licenze di caccia, le licenze di pesca sono in genere vendute a hardware, convenienza e negozi di articoli sportivi. Potete anche trovare loro al zecs (zone naturali controllate) o alcuni santuari della fauna selvatica. Licenze di pesca al salmone è ottenibile presso salmon pesca zecs e allestimento di operazioni che si occupano di pesca al salmone. È possibile ottenere la licenza di pesca di bottatrice da agenti di vendita autorizzati a Saguenay - zona di Lac-Saint-Jean. Il costo della licenza dipende dalla vostra età, il tipo di licenza desiderato e la quantità di tempo che si potrà essere la pesca. Nel settembre 2009 hanno spaziato da $11 a $43 per i residenti e $12,25 a $138 per non residenti.

Consigli & Avvertenze

  • È necessario portare le licenze appropriate con voi in ogni momento, se caccia o pesca. I certificati non sono necessari. Giovani e studenti fra le età di 12-24 possono cacciare o pescare sotto licenza di un adulto, purché l'adulto è più di 25 anni e dispone di un certificato di caccia (se residente in Quebec) per l'arma in uso. Coniugi possono cacciare o pescare in virtù di una singola licenza.
  • Anche se si dispone di una licenza di pesca al salmone, si può tenere uno qualsiasi del salmone che si cattura. Essi devono tutti essere rilasciati.