Ald-inc.com

Quali sono i vantaggi delle classi di autodifesa?

Quali sono i vantaggi delle classi di autodifesa?

Classi di autodifesa sono disponibili in molte forme a causa i diversi stili di combattimenti che esistono. Ogni stile ha una propria ideologia e metodi. Indipendentemente dallo stile usato, gli studenti che vanno dal bambino al senior citizen sono in grado di beneficiare della formazione di autodifesa.

Condizionata

Classi di autodifesa sono un modo efficace per migliorare la forma fisica. La quantità di movimento e coordinazione occhio-mano necessaria nella formazione, indipendentemente dallo stile specifico, migliora i riflessi ed equilibrio complessive. Se qualcuno soffre di problemi articolari o lesioni, più meditativi stili di autodifesa come il Tai Chi possono ancora migliorare equilibrio e condizionata senza causare usura sulle ginocchia e spalle.

Fiducia

Formazione per legittima difesa può migliorare l'autostima. Gli studenti acquisiscono un senso di realizzazione grazie al miglioramento delle capacità fisiche e mentali in un ambiente di classe. Questo condizionamento fisico migliore aumenta anche la fiducia. Alcune persone perdono peso attraverso le lezioni di autodifesa a causa del loro livello di attività aumentata. Perché le classi insegnano come gestire correttamente situazioni potenzialmente ostile, gli studenti acquisire fiducia in se stessi e sono meno propensi a sentirsi impotente o vittime.

Sicurezza

Autodifesa insegna competenze che possono essere necessarie in una situazione pericolosa, come una rapina o un tentativo di violenza. Le persone che non sono addestrate in questi scenari sono più probabile di congelare o panico, aumentando la loro probabilità di ottenere male. Coloro che siano adeguatamente formati sono più propensi a rimanere sangue freddo e agire in un modo che massimizza la loro possibilità di camminare via illeso, come ne giù un utente malintenzionato o consegnare un portafoglio senza farsi prendere dal panico. Se un alterco si trasforma in violenza, autodifesa studenti sono anche più propensi a neutralizzare l'aggressore ed evitare lesioni a se stessi.