Ald-inc.com

Come fare le cosce di pollo disossate sul piano di cottura in un forno olandese

Come fare le cosce di pollo disossate sul piano di cottura in un forno olandese

Di tutte le parti di un pollo di cut-up, le cosce sono probabilmente i più sottoutilizzate. Petti di pollo sono utilizzati per panini, strisce e pepite, mentre le gambe sono di solito la parte più popolare di un secchio di pollo fritto o la scatola, soprattutto con i bambini. Ali di pollo hanno guadagnato in popolarità recentemente come un alimento di partito. Ma le cosce in realtà hanno il sapore più di tutte le parti del pollo, come le cosce sono i muscoli più usati da un pollo. Tuttavia, le cosce possono essere difficile se cotti in modo non corretto. Ci sono un certo numero di modi per fare le cosce di pollo disossate sul piano di cottura in un forno olandese che può provocare un pasto tenero e saporito.

Istruzioni

• Aggiungere un cucchiaio di olio vegetale nel forno olandese e riscaldare a fuoco medio-alto.

• Aggiungere il pollo cosce al forno olandese... non sovraffollamento il fondo della padella. Fare il pollo in batch, se necessario. Condire il pollo con sale e pepe nero macinato e sear le cosce fino a doratura, circa tre o quattro minuti per lato.

• Aggiungere un altro cucchiaio di olio vegetale per il forno olandese, poi soffriggere qualsiasi verdura che si desidera aggiungere come parte del vostro pasto, come cipolla, aglio o peperone. Soffriggere fino a quando le verdure appena cominciano ad ammorbidirsi.

• Aggiungere il pollo al forno olandese e brasatura liquido, come il brodo di pollo, acqua o birra. Aggiungere sufficiente per immergere il pollo.

• Aggiungere tutte le verdure aggiuntive - come carote o patate--spezie o condimenti e agitare la pentola. Ridurre il calore a medie e copertura.

• Cuocere il pollo fino a quando diventa tenero - circa 45 minuti. Svuotare il contenuto del forno olandese attraverso un colino con una ciotola posizionata di sotto per prendere il liquido di cottura. Aggiungere una piccola quantità di liquido dietro al forno olandese e fare una salsa di pan con l'aggiunta di farina o amido di mais e burro.