Ald-inc.com

Vermi in Tequila

Vermi in Tequila

Il "verme nella bottiglia di tequila" è una popolare leggenda metropolitana che impone che c'è un verme nella parte inferiore di alcune bottiglie di tequila. In realtà, non c'è nessuna vite senza fine in tequila..--ma è possibile trovare un verme in alcune bottiglie di mezcal, un tipo di alcool distillato dalla pianta di agave. Tecnicamente, la tequila è un tipo di mezcal, che è dove il mito originario.

Mezcal vs Tequila

Il mezcal è un tipo di alcool distillato dal succo fermentato di piante di agave o maguey. Tequila è una varietà di mezcal, anche se è distillata solo dalla pianta di agave blu (Agave Tequiliana Weber), che gli conferisce il sapore unico. Legalmente, tequila può essere prodotto solo nello stato di Jalisco, in Messico centro-occidentale. Mezcal, d'altra parte, può essere (ed è) prodotto ovunque in Messico. Mezcal ha un sapore distintivo, fumoso che provenienza dalle piante maguey cotte nei forni a carbone, mentre tequila ha un sapore dolce, forte che viene dall'aggiunta di zucchero di canna.

Storia del Worm

Il worm è stato prima aggiunto al mezcal nel 1950 da un imprenditore da città del Messico chiamato Jacobo Lozano Paez. Come vermi occasionalmente fatto in batch di mezcal perché essi scavare le piante di agave usate per fare il mezcal, esso fu concepito come una trovata di marketing per deliberatamente includono un verme in bottiglie e propagare il mito della "proprietà magiche" del verme. Oggi, il verme nella bottiglia di mezcal è una tradizione consolidata.

Il worm

Il verme nel mezcal in realtà non è un verme a tutti, ma piuttosto la forma larvale della falena mariposa che infiltra e mangia la pianta di agave. Ci sono due tipi di mezcal "vermi" - la larva colorata di rossa che si trovano nel cuore dell'agave e la larva colorata d'oro che si trovano sulle foglie della pianta di agave. La larva rossa sono considerati più prezioso perché viene dal cuore della pianta di agave.

Miti e tradizioni

Si ritiene che il "worm mezcal" contengono proprietà speciale che in grado di conferire a chi lo mangia, che sono stati inventati parzialmente e parzialmente in maiuscolo al momento come parte di stratagemma di marketing. Si è creduto per contenere proprietà afrodisiache, impartendo prodezze sessuali a coloro che lo consumano. Si ritiene, inoltre, di dare la forza di consumatore e possibilmente hanno anche proprietà allucinogene. Nessuna di queste affermazioni sono mai stata dimostrata, ma il worm è abbastanza sicuro per mangiare e quindi non c'è nessun motivo per non scoprire per lei!