Ald-inc.com

Come fare Hard Candy

Feste di compleanno. Feste di laurea. Celebrazioni di festa. Bambino e sposa docce. Caramelle uniche sempre rendono questi eventi più festosa. Fare caramelle dure consente di personalizzare queste caramelle, utilizzando una varietà di caramelle stampi, sapori e colori. Mentre sei fuori shopping per le forniture, è una buona idea per l'acquisto di parecchie muffe differenti caramella; una volta che avete i rifornimenti di base, è facile da montare alcune caramelle.

Istruzioni

• Misurare lo zucchero semolato e aggiungere nella padella del sugo di grossi e pesanti. Sciroppo di mais chiaro di misurare e aggiungere alla pentola. Misurare l'acqua e aggiungere alla pentola. Mescolare bene.

• Casseruola di posto sul fornello. Fissare il termometro di caramella nella padella del sugo, assicurandosi che il bulbo del termometro è nella miscela di acqua e zucchero, ma non toccare il fondo della casseruola.

• Accendere il fornello a fuoco medio. Mescolare la miscela di acqua e zucchero continuamente fino a quando lo zucchero si scioglie e rende uno sciroppo. Smettere di mescolare e continuare la cottura lo sciroppo fino a quando si tratta di un punto d'ebollizione.

• Guarda il termometro. Quando la temperatura dello sciroppo raggiungere 260 gradi, aggiungere il colorante alimentare. Non mescolare. L'azione bollente incorporerà la colorazione.

• Continuare a bollire lo sciroppo fino a quando la temperatura raggiunge i 300 gradi; Togliete la casseruola dal fuoco. (Si può anche dire quando è pronta a cadere alcuni dello sciroppo in una tazza di acqua fredda per rimuovere; si forma fragile dure discussioni in acqua fredda). La temperatura continuerà ad aumentare dopo che è rimuovere la casseruola dal fuoco, quindi rimuovere la salsiera precisamente quando il termometro raggiunge i 300 gradi.

• Attendere fino a quando lo sciroppo si chiude bollente. Mentre si è in attesa, spruzzare gli stampi di caramelle o strato di biscotto. Una volta che lo sciroppo si chiude bollente, aggiungere il condimento. Mescolare lo sciroppo delicatamente per incorporare il condimento.

• Versare lo sciroppo nel bicchiere misurino che ha un beccuccio. Attentamente versare lo sciroppo negli stampi preparati caramelle. Se si preferisce, versare lo sciroppo su strato di biscotto e poi segnare con un coltello da tavola per indicare dove sarà rotto più tardi. I pezzi da strato di biscotto avrà una forma irregolare.

• Consentire la caramella a raffreddare prima di rimuovere dagli stampi caramelle o rompere la caramella sullo strato di biscotto. Può la polvere le caramelle con zucchero a velo per aiutare a evitare che si attacchi. Conservare in un contenitore ermetico.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che il vetro tazza di misurazione sia completamente asciutto prima di versare lo sciroppo caldo in esso; l'umidità può influenzare lo sciroppo.
  • È possibile effettuare i lollipops utilizzando uno stampo ventosa e aggiungendo un bastone della caramella dopo aver versato lo sciroppo negli stampi. Sarebbe difficile fare questo per sciroppo versato sul foglio cookie come il bastone avrebbe bisogno di essere supportato fino a quando si indurisce.
  • Prestare attenzione quando si aggiunge il condimento come il vapore nascente può bruciare.
  • Lo sciroppo caldo può bruciare.