Ald-inc.com

A Carnival Cruises

A Carnival Cruises

Carnival Cruise Lines, linea di crociera più grande del mondo, è stata fondata nel 1972. La sua sede è a Miami. La flotta è soprannominata il "divertimento navi", e le crociere sono orientate verso una clientela più giovane, che offre un sacco di attività e feste notturne.

Flotta

Il Carnevale ha 23 navi che vengono classificati in classi, che includono la classe di sogno, Fantasy classe, Holiday classe, destino classe e classe Triumph, così come la classe conquista, spirito classe e la nuova classe di splendore.

Destinazioni

Destinazioni per Carnival Cruise Lines includono il Caribbean Basin, Hawaii, Messico, Alaska, Bahamas, Canada e New England. Ha anche crociere transatlantiche, europee e una speciale crociera di Bermuda.

Alloggi

Cabine di crociera Carnival includono suite, cabine vista oceano e balcone suite e cabine interne. Tutte dotate di moquette, re o letti matrimoniali e un sacco di spazio per riporre.

Sala da pranzo

I passeggeri possono scegliere di cenare a orari prestabiliti nella sala da pranzo principale. Carnevale offre anche un programma "Your Time Dining" da 17:45 a 21:30

Servizi

Carnival Cruise divertimento navi offrono molteplici piscine, uno scivolo d'acqua, casinò e dance club, nonché diversi bar e un teatro di film e produzione.