Ald-inc.com

Come pulire un anello di tungsteno

Tungsteno è un metallo lucido e durevole utilizzato per creare anelli di nozze e bande di ampia finestra di progettazione. Questo metallo duro è appannamento e resistente ai graffi e in genere viene lucidato con gli stessi tipi di strumenti utilizzati per tagliare e lucidare diamanti. Gioielli di tungsteno sono semplice da pulire, ma questo metallo può reagire sfavorevole quando utilizzato con i metodi o prodotti chimici di pulizia sbagliati.

Istruzioni

• Buff via impronte digitali utilizzando un panno morbido e asciutto. Tungsteno mantiene il lucido per sempre, così dovrete solo liscia via oleose impronte periodicamente con un panno morbido e asciutto.

• Graffi assente di pennello. Se il tuo anello di tungsteno appare graffiato, non ti preoccupare. Non si tratta. Il tungsteno è troppo duro per essere suscettibile di quotidiano usura-e-strappo come graffi. Invece, questi "graffi" sono piccoli pezzi di materiale che ora sono fissati per il tungsteno. Si può rimuovere con acqua tiepida e dolce strofinare con uno spazzolino morbido.

• Aggiungere un detergente delicato al vostro arsenale di pulizia. Per estremamente contrarie "graffi", è possibile aggiungere poche gocce di un detergente delicato per una piccola ciotola di caldo acqua e per strofinare l'anello in questa soluzione utilizzano lo spazzolino da denti. Questo rimuoverà completamente qualsiasi difficili segni e graffi.

• Asciugare l'anello di tungsteno con un panno morbido, asciutto. Se si consente l'anello ad aria secca, finirete con macchie sul tuo altrimenti unmarred anello.

Consigli & Avvertenze

  • Se il tuo anello di tungsteno ha intarsi d'argento, dovranno essere lucidate con lo smalto argento periodicamente.
  • Se il tuo anello di carburo di tungsteno è offuscata, invece di usare acqua e sapone per la pulizia, sarà necessario acquistare un dispositivo di rimozione di appannamento specificamente realizzato per il carburo di tungsteno.
  • Non lasciare un anello di tungsteno in un pulitore ad ultrasuoni per più di un minuto. Mentre il metallo è molto resistente, anelli di tungsteno sono originariamente in metallo in polvere e troppo tempo in un pulitore ad ultrasuoni può causare loro di deteriorarsi.