Ald-inc.com

Come sbucciare gli scalogni

Come sbucciare gli scalogni

Scalogno appartenga alla famiglia della cipolla, ma è generalmente più piccole e più dolce di cipolle cottura tradizionale. A causa del loro sapore delicato, scalogni sono un ingrediente comune per le vinaigrettes, zuppe, stufati e salse della cucina francese. Possono essere utilizzati nello stesso modo come cipolle, cotto e aggiunto ai sughi o consumati crudi in insalata. Scalogni devono essere sbucciati correttamente prima che vengano utilizzati come ingrediente alimentare.

Istruzioni

• Separare i bulbi dello scalogno tirando loro se sono uniti insieme. Le lampadine devono essere separate gli uni dagli altri e individualmente sbucciate. Scalogno a volte crescita in gruppi come i bulbi di aglio e quello che sembra un singolo scalogno può effettivamente contenere più scalogni.

• Inserire lo scalogno su un tagliere e tenerla saldamente con le dita. Accuratamente tagliare via la fine di radice pelosa, con un coltello.

• Avviare lo scalogno dall'estremità del gambo e non il fine principale di peeling. Utilizzare le dita per tirare la pelle sottile, papery lontano lo scalogno. Peel nel senso della lunghezza, verso il basso fino a quando non si rimuove completamente la pelle lo scalogno. È anche possibile utilizzare un coltello invece le dita per attentamente sbucciate lo scalogno.

• Sbucciare gli scalogni, più facilmente e rapidamente se si prevede di affettare oppure tritarli dopo la pelatura. Taglio lo scalogno in due metà longitudinalmente, a partire da staminali punta destra giù fino alla fine della radice. Utilizzare le dita o un coltello per sbucciare le singole metà dello scalogno.

Consigli & Avvertenze

  • Blanch scalogno intero per allentare la pelle e pelarle facilmente. Riempire un recipiente con acqua bollente e immergere lo scalogno per 1 minuto. Scartare l'acqua calda, acqua fredda investito lo scalogno, scarico e buccia.
  • Assicurarsi che non tagliare troppo in profondità nella parte terminale della radice dello scalogno mentre peeling. La radice tiene lo scalogno insieme e rende più facile da affettare lo scalogno - prevenire singoli strati di cadere fuori.