Ald-inc.com

Come fare un strofinare su una spalla di maiale

Come fare un strofinare su una spalla di maiale

Una spalla di maiale è uno dei più popolari tagli di carne a un maiale. Esso è spesso usato per un barbecue di maiale stirato. La spalla è tecnicamente la gamba anteriore e spalla di maiale. Molti negozi di tagliare la spalla in due pezzi, conosciuto come il pic-nic e il culo di Boston. Aggiunta di uno sfregamento di spezie a una spalla di maiale dà il sapore aggiunto carne. È possibile utilizzare un sacco di condimenti in uno sfregamento poiché le spezie sono dispersi in tutta la spalla tutta, tutta la carne condimento durante la cottura.

Istruzioni

• Fare una grande quantità di rub Spezia utilizzando le spezie di vostra scelta. Non essere leggermente spolverata condimento sulla carne; si sarà fregandosi per ottenere come molto sapore come possibile, quindi assicuratevi di avere un sacco o strofinare.

• La spalla di maiale di sciacquare e asciugare con carta assorbente. Carne pulita terrà meglio i condimenti.

• Aggiungere il rub liberalmente. Poiché una spalla di maiale è spessa, sarà necessario utilizzare un sacco di sfregamento delle spezie.

• Usare le mani per lavorare lo sfregamento in ogni parte della spalla di maiale. Questo particolare taglio di carne ha di solito fessure e pieghe di carne, quindi utilizzare le dita per strofinare il condimento in queste aree. Coprire la spalla di maiale intero con lo sfregamento delle spezie.

• Cuocere secondo la ricetta di tua scelta.