Ald-inc.com

Come fare una Mini moto tranquilla

Mini moto è rumorose perché non hanno nessun marmitte e sono alimentati, in effetti, dai motori di tosaerba. Per calmarsi una mini moto, è necessario un silenziatore per il motore. È possibile selezionare da una varietà di marmitte che la bici giù per un sordo boato di tono o addirittura renderlo quasi tranquilla come una bici elettrica.

Istruzioni

• Selezionare uno o più potenziali marmitte dal vostro negozio di ferramenta locale. Controllare la politica di ritorno prima di acquistare per assicurarsi che è possibile portare indietro quelli che non funzionano per voi. Come regola generale, maggiore un silenziatore è il materiale più fonoassorbente all'interno. Così per i principianti, diciamo che si dispone di un motore di 5 cavalli. Vai al tuo negozio di ferramenta locale o motore piccolo negozio di riparazioni e ottenere un silenziatore voto per un motore di 20 cavalli di potenza.

• Fissare la marmitta sul tubo di scarico del motore della vostra moto mini. Non è necessario bloccarlo eccessivamente poiché si sta solo cercando. La maggior parte delle marmitte adattano senza problemi sopra i tubi di scarico e solo bisogno di poche staffe per tenerli in luogo. Alcuni effettivamente venire con attrezzature di montaggio, quindi è possibile avvitare li.

• Accendi il motore e decidere se la marmitta è fonoassorbente abbastanza per voi. Se è, per poi passare. In caso contrario, provare un silenziatore più grande.

• Difficoltà il silenziatore saldamente ai mini bici. Utilizzare morsetti aggiuntivi e qualsiasi attrezzatura di montaggio che è venuto con la marmitta.

• Andare in bici mini intorno. Se hai aggiunto un silenziatore enorme, si può avere alcuni problemi di bilanciamento. Assicurarsi che la marmitta adatta al tuo stile di guida e non interferisce con la direzione.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare sempre il casco quando si guida una mini moto.