Ald-inc.com

Quali sono i vantaggi di Palladium?

Quali sono i vantaggi di Palladium?

Palladio è diventato un metallo popolare in gioielleria fin da quando una lega di palladio 950 conveniente ha debuttato sul mercato. Anche se non ha il pedigree o storia di oro o platino, può formare in bellissimi anelli e bracciali che sembrano altrettanto bello come le loro controparti più familiare. Uno scrittore migliore rispetto Diamond va finora come chiamarlo il miglior metallo possibile che un cliente gioielli può comprare.

Si tratta di luce

Perché non è più denso come il platino, gioielli realizzati da esso è fino al 40% più leggero di gioielli in platino palladio. Questo consente di gioiellieri a stampo Palladio in modelli più complicati che permettono di metalli più tradizionali. Secondo una scrittrice presso Elsa Diamonds, questo significa anche che anelli in palladio possono contenere molto più pesanti pietre di anelli d'oro o platino senza causare disagio per l'utilizzatore.

Ha un colore uniforme

A differenza di oro bianco, 950-Palladio è composto da metalli che creano un vero (e naturale) colore bianco. Oro bianco è composto da oro, nichel e una placcatura rodio che copre il metallo con una patina bianca. Nel corso del tempo, questo rivestimento Erode e il metallo diventa più giallo, secondo un writer presso Ganoksin. Palladio non ha bisogno di questo rivestimento, e quindi mantiene il suo colore bianco nel tempo. È anche meno probabile offuscare.

È durevole

Anche se il suo basso peso implica che non è molto robusto, 950-Palladio è in realtà fino al 10% più duro del platino. Ciò significa che i bracciali e anelli in palladio sono meno propensi a graffiare o deformare.

È ipoallergenico

Molte persone sono allergiche ai gioielli d'oro. Anche se questo sembra indicare un'allergia a oro stesso, i loro corpi sono effettivamente risponde al nichel, che comprende fino a 10 per cento di oro bianco pezzi e altre leghe d'oro. Dal Palladio non ha nichel, non c'è nessuna possibilità che un indossatore svilupperà una reazione allergica.

È economico

Palladium è più economico di platino e High-end gradi d'oro. Anche se è più di 30 volte più raro dell'oro, il prezzo è competitivo con variazioni di 18 carati bianco, secondo uno scrittore migliore rispetto a Diamond. Per questo motivo, è un'alternativa economica ed attraente d'oro 24 carati e platino.

È malleabile

Perché palladium è più facile da modellare rispetto a quelle in oro bianco e platino, gioiellieri possono plasmare in più intricati disegni e forme. Questo significa che palladium è ideale per l'acquisto di bande ornamentali, nodo celtico bracciali, ciondoli metallici e altri pezzi artigianali di gioielli.