Ald-inc.com

Come riparare asciutto capelli aggrovigliati

Come riparare asciutto capelli aggrovigliati

I capelli possono diventare secco e aggrovigliati per svariate ragioni. Over-trattamento capelli con frequenti trattamenti chimici o colorazione possa danneggiare i capelli. Utilizzando alto calore prodotti per lo styling come asciuga capelli può anche causare i capelli diventare molto danneggiata. Prodotti per capelli, anche se utile, possono striscia di capelli dei suoi oli naturali. Usando troppo shampoo senza seguire con condizionatore può lasciare i capelli secco e aggrovigliati. Capelli secchi e aggrovigliati il ripristino è semplice e può prendere meno di una settimana.

Istruzioni

• Sciampo i vostri capelli una volta durante la settimana in cui stanno concentrando sulla riparazione dei danni, invece ogni giorno. Shampoo strisce i capelli di oli naturali, contribuendo alla secchezza e rendendo il groviglio di peggio. Se i capelli diventano eccessivamente oleoso durante la settimana, perché tu non sei lo shampoo come spesso, è possibile applicare uno shampoo a secco alle radici per assorbire l'olio.

• Dopo lo shampoo i capelli, risciacquare lo shampoo. Applicare un condizionatore profondo e lasciare i capelli per 10 minuti, o il tempo indicato sulla bottiglia. Sciacquare bene i capelli del condizionatore e asciugamano asciutto comprimendo sezioni di capelli delicatamente con l'asciugamano. Non usare un asciugacapelli e non strofinare la testa con l'asciugamano.

• Pettine i grovigli fuori i capelli delicatamente con un largo dente pettine, mentre i capelli sono quasi asciutti. Iniziare nella parte inferiore dei vostri capelli e di lavorare verso le radici. Facendo questo il giorno che si utilizza un condizionatore profondo renderà i grovigli di uscire facilmente.

• Versare una manciata di olio di cocco in mano. Lavorare l'olio sui capelli umidi con le dita. I capelli sopra la testa del mucchio e avvolgerlo con involucro di plastica. Lasciare l'olio in una notte. Il calore dal vostro corpo e l'involucro di plastica aiuterà i capelli assorbire l'olio. La mattina successiva, sciacquarlo con acqua tiepida e pettinare i capelli con un pettine a denti larghi, una volta di più. Farlo una volta a settimana.

• Ripetere questa settimana danno riparazione passaggi ogni volta che si sente come i capelli sta diventando Crespi nuovamente. Questo sarà più frequentemente per alcune persone a causa di ripetuti trattamenti di colorazione o uso di prodotti di styling di alto calore. Se non si può dire se i tuoi capelli sono danneggiati o non, chiedere il vostro hair stylist.