Ald-inc.com

Come cucinare un arrosto con l'osso In

Come cucinare un arrosto con l'osso In

Un arrosto di osso è un taglio economico di carne che può servire una famiglia numerosa o un gruppo di persone, e una volta che cuoce l'arrosto, richiede pochissima attenzione, che lo rende ideale per coloro che sono impegnati o bisogno di preparare piatti laterali in fretta. Mentre ci sono diversi modi per cucinare un arrosto disossato, il più comune è semplicemente cuocere la carne in forno, variando le temperature per garantire all'esterno ha una consistenza compatta ma la carne all'interno è umida.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 450 gradi Fahrenheit. Pat l'arrosto asciutto con carta assorbente.

• Mettere l'arrosto in un grande piatto di torrefazione e cappotto esterno di entrambi i lati dell'arrosto con olio extravergine d'oliva o burro non salato e condite la carne con sale marino o sale kosher e fresco pepe nero macinato a piacere. Aggiungere erbe fresche o secche o condimenti che si desidera utilizzare con il sale e il pepe.

• Posizionare l'arrosto in modo che il lato con l'osso è rivolto verso il fondo del piatto torrefazione. Mettere la carne in forno per 25 minuti prima di rimuoverlo con attenzione dal forno.

• Ridurre il calore il forno a 350 gradi Fahrenheit. Cuocere l'arrosto in forno a 350 per 90 minuti.

• Togliere l'arrosto dal forno e lasciare riposare per 15 minuti in modo possono ridistribuire succhi naturali della carne. Affettare l'arrosto con un grande coltello da intaglio e servire caldo su singoli piatti da portata o un grande piatto da portata.

Consigli & Avvertenze

  • Se il vostro arrosto pesa 11 a 13, aumentare il tempo di cottura tra due e due e una metà di ore. Se il vostro arrosto è 14-16 libbre, potrebbe essere necessario quanto tre ore per cucinare e un arrosto di 16 a 18 kg di peso può richiedere fino a tre e una metà di ore.