Ald-inc.com

Come fare braccialetti di fascino italiano foto

Braccialetti di fascino italiano sono diverse rispetto a qualsiasi altro tipo di braccialetto di fascino. Invece di meraviglie che pendono da un braccialetto, fascino italiano è piccoli collegamenti rettangolari che sono collegati tra loro per formare un braccialetto.

Istruzioni

Come fare braccialetti di fascino italiano foto

• Installare il ridimensionamento software sul computer. Questo dovrebbe avere venire nel kit che è stato acquistato. Tutto quello che dovete fare è inserire il CD - ROM nel computer e seguire le indicazioni sullo schermo per installare il software. Questo software è stato progettato specificamente per i braccialetti di fascino italiano. Non altera i pixel nell'immagine, quindi, anche se si sta ridimensionando l'immagine, manterrà la stessa chiarezza come l'originale.

• Scegliere le foto che si desidera utilizzare. Si sceglierà 18 foto, tutte che hanno bisogno di essere caricati sul tuo computer in modo che si può ridimensionare. È possibile scegliere le foto in un certo numero di modi. È possibile fare un braccialetto di tributo per ricordare una persona cara, una festa della mamma o della nonna bracciale o anche un braccialetto dedicato allo sport del vostro bambino per un modo speciale per fare il tifo per lei! Scegli le foto con attenzione; essi siano permanentemente rispettati il fascino, creare il tuo personalizzato pezzo di gioielleria.

• Importare le foto che avete scelto per il software di foto che installato. Ridimensionare le foto in base alle dimensioni del fascino che avete scelto. Il braccialetto di fascino italiano standard è 19 mm. Una volta che le foto sono ridimensionate, stamparle su carta fotografica e tagliarli fuori.

• Applicare le foto al fascino foto usando la colla. Si dovrebbe stendere il fascino nell'ordine che piacerebbe loro di essere il vostro braccialetto. Lasciate che la colla asciughi completamente e quindi applicare la vernice trasparente sigillante per fissare definitivamente la foto al fascino. Lasciare asciugare completamente prima di procedere al passaggio successivo.

• Aggiungere il fascino per il braccialetto. Il fascino allega al bracciale, collegando l'anello di metallo sul bracciale per il ciclo il suo fascino. Per fare questo, basta tenere il braccialetto con entrambe le mani e tirare le estremità in modo che i passanti per il fissaggio i collegamenti sono esposti. Quindi spingere verso il basso con il pollice per mantenere lo spazio aperto. Far scorrere l'anello, a partire dal lato destro. Una volta che avete i loop agganciati insieme, spingere verso il basso con il pollice per garantire loro di posto.

Consigli & Avvertenze

  • Mentre il cappotto sigillante sta asciugando, si dovrebbe mettere una ciotola o in una piccola scatola di plastica sopra la parte superiore di esso in modo che la polvere non rimanere intrappolati nel braccialetto. È possibile utilizzare immagini diverse per fare braccialetti a tema. Questi fanno i grandi regali! Se si riscontrano problemi durante l'aggiunta del fascino, è possibile utilizzare una limetta per unghie o anche uno degli strumenti appositamente progettati per tenere il braccialetto aperto mentre si fa scorrere il link in.