Ald-inc.com

Quali sono gli sciatori?

Quali sono gli sciatori?

Lo sci è uno sport invernale che si pratica sulle catene montuose e nelle regioni innevate in molte località in tutto il mondo. L'uso di sci, gli scarponi e attacchi permettono allo sciatore di viaggiare rapidamente in neve. Si pensiero che i primi sciatori sono stati nordici persone che vivono in che cosa ora è conosciuto come Svezia e Norvegia. Gli sciatori sono persone che praticano lo sport dello sci; alcuni sciatori sono sciatori professionisti e gli altri godere dello sci come attività puramente ricreativa.

Sciatori alpini

Sciatori alpini, a volte indicati come discesisti, compongono una grande parte della comunità di sci. Sciatori alpini si trovano più comunemente alle stazioni sciistiche che hanno un sistema di sollevamento per il loro trasporto al giorno su piste diverse. Sci alpino è uno sport ricreativo popolare così come uno sport professionistico. Sciatori alpini sono presenti in eventi Olimpiadi invernali e competono in una varietà di gare di downhill, tra cui super slalom gigante, noto anche come Super-G.

Fondisti

Sci di fondo, noto anche come sci nordico, è forse il più antico tipo di sci ed è diverso dallo sci alpino perché il terreno è spesso piatto. Fondisti utilizzano sci telemark, un tipo di sci che collega la scarpa al piede solo. Questo permette allo sciatore di spingersi sulla neve più efficacemente di quando usando stivali completamente fissato allo sci, come lo sci alpino. Fondisti professionali possono competere in gare di fondo alle Olimpiadi invernali.

Scialpinisti

Scialpinisti sono simili a sciatori alpini; altri nomi comuni per sci alpinismo includono sci fuoripista, sci alpinismo e sci alpinismo. L'idea generale di questo tipo di sci è quello di trovare neve fresca per sci da escursionismo in montagna o nelle aree di backcountry dove non ci sono nessun piste del resort. Scialpinisti spesso escursione per un pendio isolato dove la neve è fresca e godono l'emozione di sciare tra gli alberi in neve fresca. A volte gli elicotteri sono utilizzati da sciatori per dare loro accesso a località più remote.

Sciatori freestyle

Gli sciatori freestyle stanno facendo un impatto sullo sport di sci a causa l'inventivi nuovi trucchi che svolgono e la loro natura progressiva. Sua crescente popolarità, soprattutto con la generazione più giovane, ha fatto sci una disciplina stabilita all'interno della famiglia sci freestyle. Durante il 1990, sciatori freestyle in Canada ha iniziato ad usare snowpark originariamente progettato per gli snowboarder. Uso di rampe, rotaie e halfpipe di sciatori freestyle è ormai comune. Gli sciatori freestyle generalmente utilizzano gli sci twin tip, che consentono loro di decollare e atterrare da salti durante la rivolta all'indietro.