Ald-inc.com

Come applicare il colore dei capelli quando si passa dalla luce al buio

Cambiare il colore dei capelli può essere un processo facile. Molte donne e uomini volete cambiare dalla luce di colore scuro dei capelli come approccio di autunno e inverno. Andate come scuro può dipendere il tono della pelle. Evitare di andare troppo scuro se hai un tono di pelle molto chiara, come questo può apparire innaturale e lavare le tue funzioni.

Ci sono una vasta gamma di colori tra cui scegliere. Prendete il vostro tempo e confrontare i campioni forniti per essere sicuri che sarete soddisfatti con i risultati. Andando dalla luce al buio è una delle transizioni più semplice che si può fare. Se si desidera un effetto caldo, scegliere colore dei capelli con una base in oro o rosso. Se si preferisce un effetto fresco, scegliere un colore con la parola "cenere" in esso. Fare un test di filo prima di applicare il colore a tutto il vostro capo per vedere se il colore è la giusta tonalità e non troppo scuro.

Istruzioni

L'applicazione di colore dei capelli

• Lavare i capelli solo se ha un accumulo di prodotti per lo styling. Si devono lavare i capelli almeno un giorno prima che si sta per colorarlo. Acqua può rendere il fusto del capello si gonfiano e possono causare risultati di colore non uniforme. Il vostro cuoio capelluto può essere sensibile il giorno che si lavare e attendendo un giorno avrà la possibilità di riposare. Sempre fare un test di allergia applicando una piccola quantità del colore al vostro collo o all'interno del vostro polso 24 ore prima di colorare i capelli. Guardare per qualsiasi reazione vedere se è allergico a qualsiasi ingrediente nel colore dei capelli.

• Spazzolare delicatamente i capelli con una spazzola di setole naturali. Non graffiare il vostro cuoio capelluto mentre si spazzola i capelli. Avvolgere un asciugamano intorno al collo per proteggere il vostro abbigliamento e fissarlo con una clip o una molletta.

Sezione i capelli in sezioni di cinque o sei. Iniziare nella parte superiore la testa con una sezione di due pollici dalla vostra linea sottile alla corona della testa. Sezione di ogni lato della testa dalla vostra linea sottile a dietro le orecchie. Sezione della parte posteriore della testa in tre o quattro sezioni, a seconda dello spessore dei tuoi capelli.

• Indossare i guanti in lattice e mescolare il colore di capelli secondo le indicazioni del produttore. Partono da vostra linea sottile nella sezione sulla sommità della testa. Parte piccole sezioni di capelli con una plastica pettine e applicano il colore dalle radici verso le punte dei vostri capelli. Inserire le sezioni che hai colorato verso il viso. Si può fissare con una clip per tenerli fuori del vostro modo. Colore ogni sezione sui lati del viso. La parte posteriore della testa dovrebbe essere l'ultima sezione. Dopo aver coperto completamente i capelli con il colore, massaggiare delicatamente il colore i capelli per garantire anche la copertura.

• Attendere il tempo suggerito dal produttore. Si può poi shampoo e condizione i vostri capelli con uno shampoo di buona qualità e condizionatore per colore capelli trattati o utilizzare i prodotti forniti nel vostro kit di colore di capelli. Assicuratevi di risciacquare i capelli in modo che nessun colore è lasciato sul vostro cuoio capelluto o della pelle per evitare irritazioni.

• Stile tuoi capelli come al solito. Se avete usato un colore permanente dei capelli, può sbiadire un po', e sarà necessario ritoccare le tue radici e aggiornare le estremità in circa un mese. Colore semi-permanente e demi-permanente sbiadisce e sfuma gradualmente in circa quattro-sei settimane. Può quindi fare un'applicazione di ritocco sulle tue radici e aggiorna il tuo colore di capelli o scegliere un colore diverso e ricominciare completamente. Colore dei capelli temporanea laverà con lo shampoo primo e non richiede ritocchi.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete i capelli molto spessi o lungo che potrebbe essere necessario comprare due scatole di colore. Cercate di non ottenere il colore dei capelli sulla pelle o abbigliamento come macchierà. Se avverte uno sulla vostra pelle, prendere un panno umido e asciugarlo. Iniziare sempre nella parte anteriore della testa e alle radici. Le estremità dei vostri capelli sono più porose e prendono il colore più veloce rispetto alle radici. A partire da radici vi aiuterà a ottenere un risultato uniforme.
  • Utilizzare sempre shampoo e balsami per capelli colorati. Questi sono gli ingredienti in loro che aiuterà il vostro colore durare più a lungo e sono più delicato sui capelli. Capelli colorati possono essere fragili, quindi non usare fuoco alto o prodotti per lo styling contenenti alcool. Questo aiuterà a prevenire danni ai tuoi capelli e la rottura.
  • Non si ottiene il colore di capelli nei tuoi occhi. Se lo fai, lavarli immediatamente con acqua. Consultare un medico se i tuoi occhi diventano rosso o gonfio. Non conservare qualsiasi colore di capelli inutilizzati. Essa non mancherà di tenere e si rompe rapidamente dopo averlo miscelato.