Ald-inc.com

Il miglior olio naturale per riparare le cuticole & chiodi

Il miglior olio naturale per riparare le cuticole & chiodi

Le cuticole e unghie possono essere danneggiati dall'aria secca, lavare i piatti, prodotti chimici aggressivi e una dieta povera. Anche mordere e raccolta di unghie e cuticole con denti possono causare danni. Unghie e cuticole deboli e fragili possono anche essere il risultato di malattie e farmaci che drenano il corpo di determinati nutrienti. Riparare le cuticole e unghie può essere fatto utilizzando creme idratanti naturali, guarigione cuticola creme e balsami. Olio di vitamina E è uno degli oli naturali più efficaci.

Vitamina E olio per cuticole

La vitamina E è un idratante naturale che aiuta a guarire le cuticole per alleviare la loro secchezza. Utilizzare la vitamina E olio prendere un batuffolo di cotone e immergerlo nell'olio e strofinare delicatamente nelle cuticole fino a quando essi sono idratate. Farlo due volte al giorno per due settimane fino a quando le cuticole sono guarite. Si può massaggiare l'olio di vitamina E le cuticole usando la punta delle dita prima di coricarsi, se preferisci..--e quindi posizionare guanti di cotone sopra le mani per promuovere una guarigione più rapida.

Vitamina E olio per unghie

Olio di vitamina E è un potente antiossidante che aiuta a ricostruire e rafforzare le unghie. Puoi massaggio olio di vitamina E direttamente nel vostro le unghie ed i toenails quotidiano..--usando le dita..--per aiutare idratare e nutrire la loro e prevenire ulteriori danni del chiodo.

Supplementi di olio di vitamina E per unghie e cuticole

Integratore di vitamina E può essere preso ogni giorno per aiutare a nutrire le cuticole e unghie dalla parte interna fuori. I supplementi attaccano le cellule radicali liberi che causano le cuticole e unghie a diventare secchi e fragili a causa dell'invecchiamento. Supplementi di olio di vitamina E aiuterà anche a crescere le unghie fuori da stimolare la crescita naturale. Tuttavia, è meglio parlare con il vostro medico prima di assumere questo integratore per assicurarsi che sia sicuro per te..--dato che può interagire con farmaci e aumentare le probabilità di attacchi di cuore.

Migliori oli naturali con vitamina E

Altri oli naturali con la vitamina E che può essere utilizzato per guarire secchi incrinate cuticole e unghie sono l'olio di jojoba, olio di mandorle, olio di girasole, olio di oliva e olio di cocco. Si può massaggiare uno qualsiasi di questi oli in unghie e cuticole ogni giorno o prima di coricarsi allo stesso modo si farebbe con l'olio di vitamina E.