Ald-inc.com

Come impostare una bicicletta da strada

Come impostare una bicicletta da strada

È necessario impostare bici strada correttamente se avete intenzione di lunghe ore in sella. Il corretto set up vi permetterà di guidare senza il disagio causato dai componenti del malato-montaggio o mal posizionati. La considerazione più importante nella creazione di una bici da strada è la comodità. Ci sono tutte le forme, stili e dimensioni dei piloti. Per ottenere la vostra bici impostare, seguire alcuni concetti di base e quindi ottimizzarle.

Istruzioni

• Regolare l'altezza della sella mettendo in prima la moto in un addestratore di modo che la ruota posteriore può ruotare liberamente. Salire sulla moto. Modo che la gamba sia parallela con tubo sella della bici del pedale fino in fondo la corsa del pedale. Dovrebbe esserci una leggera curva del ginocchio nella parte inferiore della pedalata, circa 5-10 gradi. Regolare l'altezza della seduta verso l'alto o verso il basso in incrementi di 1/2 pollice fino a ottenere questa misurazione.

• Regolare la posizione avanti-indietro della vostra sella. Spostare le pedivelle in posizione orizzontale, parallelo al suolo, i piedi direttamente di fronte a vicenda. Guarda il tuo ginocchio verso il basso. Il ginocchio dovrebbe essere direttamente sopra il perno del pedale. Se è di fronte il perno del pedale, spostare lo schienale del sedile. Se il ginocchio è dietro il pedale, spostare il sedile in avanti.

• Regolare la posizione del corpo orizzontale. Sedersi sulla sella e mettete le mani sulle manopole manubrio. Guardare attraverso il manubrio. Il manubrio deve far dimenticare l'asse anteriore. Se si può vedere l'assale anteriore davanti al manubrio, è necessario uno stelo più lungo. Se l'asse è dietro il manubrio ottiene un attacco manubrio più corto. La schiena dovrebbe essere ad un angolo di 45 gradi, se la regolazione orizzontale è corretta.

• Impostare la vostra bici della strada per la corsa o corsa aggressiva. Alzare o abbassare il manubrio aggiungendo o rimuovendo boccole in alzata dopo aver regolato il sedile, in modo che il manubrio è anche con, o leggermente inferiore a quello il tuo posto. Questo rende la bici più aerodinamico.

• Impostare la bici per crociera o touring. Alzare l'altezza del manubrio sopra il sedile in modo che si sono seduti in una posizione più eretta. Questo diminuisce la tensione sul collo e sulla schiena.

Consigli & Avvertenze

  • Controllare la larghezza del manubrio. Quando si è seduti sulla moto, guardando avanti, le spalle devono essere quasi la stessa larghezza come il manubrio. Se questo differisce di più di 2 pollici, potrebbe essere necessario diversi manubri. Si può fare la maggior parte bici comune impostare regolazioni con 5mm chiave a brugola da 4mm e o.