Ald-inc.com

Come utilizzare I guanti per sollevamento pesi?

Ci sono un sacco di vantaggi per l'utilizzo di Guanti sollevamento pesi durante l'allenamento, specialmente se sei di sollevamento pesi pesanti. Guanti per sollevamento pesi non solo darvi una presa più sicura sui pesi, ma anche proteggono le mani e i polsi da lesioni e ceppo.

Stile

Guanti per sollevamento pesi sono disponibili in diversi stili, ed è importante scegliere Guanti sollevamento pesi che misura il vostro stile di sollevamento pesi. Se si solleva pesi più leggeri, probabilmente sarete confortevole con guanti di neoprene aderente, slip-on. Se si solleva pesi pesanti, scegliere guanti per sollevamento pesi in pelle resistente con le cinghie di polso regolabile per mano e polso sostegno e una vestibilità più sicura.

Adatta

Prima di iniziare l'allenamento, si desidera assicurarsi che i Guanti sollevamento pesi adattano le mani, anche se si sta utilizzando una coppia che hai posseduto per un po'. Guanti per sollevamento pesi che fit male possono interferire con l'allenamento, posto uno sforzo eccessivo sui polsi, o dargli una scarsa presa sui tuoi pesi.

Assicurarsi sempre che i Guanti sollevamento pesi non sono sciolti, ma non troppo stretto neanche. Volete che essere aderente. Se i Guanti sollevamento pesi hanno cinghie di polso, assicurarsi che le cinghie sono in buone condizioni, non sfilacciato o strappati. Non vuoi le cinghie a venire annullata quando si solleva un peso particolarmente pesante.

Durata della vita

Grazie al regolare quotidiana usura sollevamento pesi guanti sostengono, è raro che una coppia durerà più di due anni. È importante sostituire i Guanti sollevamento pesi, non appena si nota che essi non stai montaggio nel modo protetto come dovrebbero.