Ald-inc.com

Come collegare un interruttore di tre vie Push Pull Marine

Come collegare un interruttore di tre vie Push Pull Marine

Un interruttore a tre vie può avere una funzionalità di push-pull utilizzata per emergenza shut off in piante, sulle barche come una sentina di pompa e nella vostra casa. La funzionalità di tre vie consente lo spegnimento di apparecchiature in due posizioni diverse. Ad esempio, un interruttore a tre vie su una pompa di sentina può essere spento da dove la pompa è situata o spento sopra la scheda. Nel mondo marino, dove può stare da sola sull'acqua, la comodità di stare sopra la scheda rende l'installazione di un interruttore a tre vie un'importante caratteristica di sicurezza.

Istruzioni

• Eseguire un cavo 14/2 dalla casella di interruttore dell'alimentazione. Utilizzare una spogliarellista filo per tagliare la guaina fuori dall'estremità del cavo non più di un pollice del ½. Il filo nero è caldo e il bianco neutro. Ripetere il processo in un percorso diverso e utilizzare un cavo di 14/3.

• Impiombare il filo bianco del 14/2 cavo in filo bianco delle attrezzature che richiedono un interruttore di 3 vie push pull marine. Utilizzare un taglierino per giuntare il filo. Spelare il bianco i cavi un ½ pollice con una spogliarellista di filo. Attorcigliare i fili insieme wrap con nastro isolante e inserire i cavi nastrati in un berretto di filo creando un codino.

• Avvitare il filo nero dal 14/2 cavo al terminale a vite l'interruttore Marina 3 vie.

• Collegare i fili rossi e nero dal 14/3 cavo allo switch di Marino 3-way. Cercare 2 morsetti a vite per fissare i cavi a e collegarli.

• Afferrare il filo bianco dal 14/3 cavo e collegarlo al pezzo di equipaggiamento che si desidera via cavo come un push pull. Inserire l'estremità nuda del cavo nel morsetto a vite e vite strettamente. Prendere il filo nero e che avvolgono la vite comune, che è l'unica vite sinistra. Serrare saldamente la vite sul filo.

Consigli & Avvertenze

  • Termoretraibile tutte le connessioni per impedire la raccolta di umidità e ruggine.
  • Scollegare i cavi della batteria per assicurarsi che non c'è elettricità che può causare uno shock. Scosse elettriche possono causare un attacco di cuore.