Ald-inc.com

Top vendita Carnevale alimenti

Carnevali sono un ottimo posto per trascorrere una giornata lontano da casa, in quanto offrono divertimento giostre, giochi e cibo. Anche se le giostre e spettacoli possono essere divertente per partecipare, carnevale frequentatori spesso ansiosi di vari alimenti che vengono offerti. Questi alimenti possono portare a grandi folle e solitamente presentano una varietà di sapori che si prega di papille gustative. I visitatori possono aspettarsi gli alimenti fritti, dolci e dolcetti che aggiungono l'esperienza indimenticabile del Carnevale ha da offrire.

Torte a imbuto

Frappe sono un alimento di carnevale più venduti, popolare per la pasta fritta e condimenti dolci. Frappe sono fatti di pasta che viene spruzzato attraverso un imbuto in olio caldo cottura in un movimento circolare e fritto croccante. La pasta fritta è solito condita con panna montata, frutta, zucchero a velo o marmellata. Torte a imbuto possono essere fatto a qualsiasi dimensione e spesso occupano un piatto intero.

Verdure e dolci fritti

Gli alimenti fritti di carnevale sono un visitatore preferito. A molti carnevali, gli spuntini dolci quali biscotti al cioccolato, merendine e barrette di cioccolato sono passati nella pastella e fritti in olio. Carnevali creano nuovi dolci fritti ogni anno per il pubblico di godere. I visitatori che vogliono tagliare indietro alcuni il grasso e lo zucchero in tali spuntini possono godere di zucchine fritte o broccoli. Coloro che sono interessati a provare qualsiasi cosa può godere punture di burro fritto per un'esperienza di vero carnevale.

Caramella di cotone

Caramella di cotone è reperibile in qualsiasi locale o contea Carnevale, tra cui Stati Uniti e in Europa. Questa soffice delizia fatta di zucchero e coloranti che sono filata all'interno di una terrina riscaldata. Il calore sul bordo della ciotola aiuta a sciogliere lo zucchero, che viene poi miscelato con aria, creando ciuffi fili di zucchero. Caramella di cotone può essere filata su un cono di carta o bastone per renderlo più facile da gestire. Una volta cotton candy ha fatto contatto con qualsiasi forma di umidità si disintegra, lasciando dietro di sé zucchero fuso.