Ald-inc.com

Come rimuovere il trattamento Anti-Fog da occhiali

Rivestimento anti-appannamento è un trattamento chimico, solitamente spruzzato o al forno su vetro o plastica nelle fasi finali della produzione, la cui composizione è di solito un segreto commerciale. È popolarmente usato su visiere caschi moto, occhiali da sole, neve occhiali e occhialini da nuoto. Nel corso del tempo, questo trattamento può oscurare effettivamente visione in determinate condizioni, dopo l'accumulo a lungo termine di polvere e sporcizia sulle lenti. Per fortuna, trattamento anti-fog può essere rimosso, solitamente al fine di applicare un trattamento fresco.

Istruzioni

• Applicare il sapone liquido all'interno e all'esterno gli occhiali, poi lavare e risciacquare li dentro e fuori.

• Spruzzare di nuovo spray anti-fog sugli occhiali e consentire loro di sedersi per pochi minuti. Curiosamente, questo ha l'effetto di allentamento fino il trattamento anti-appannamento già gli occhiali, poiché il trattamento chimico è un solvente a se stesso per rimanere stabile.

• Strofinare gli occhiali in un costante movimento circolare. Asciugamani di carta sono preferibili ad un panno morbido, dal momento che essi possono essere smaltiti quando si sono macchiati.