Ald-inc.com

Come iniziare a Flatland trucchi per BMX bike

Come iniziare a Flatland trucchi per BMX bike

BMX Bike ha centinaia di trucchi per imparare. Molti sono solo per il pilota di super-avanzato e molti sono probabilmente alla vostra portata. Tuttavia, è necessario iniziare da qualche parte. Doppio backflip oltre 50-foot gap salti non sono il punto di partenza. Flatlandia trucchi sono. Questi sono trucchi fatto su terreno pianeggiante. Imparare a fare la base pianura trucchi saranno non solo aumentare la vostra fiducia per passare a trucchi più difficili ma anche migliorare la vostra tecnica ed equilibrio sulla bici.

Istruzioni

• Mettersi a proprio agio sulla moto e imparare il suo stile di guida specifici. Iniziare in piccolo. Pedalare intorno alla zona di pratica fare virate strette, la velocità e frenata con rapidità. Non tento nemmeno qualsiasi trucchi. Regolare alla moto in modo da sapere come si cavalca e conoscere il suo peso. A partire di qualsiasi trucchi senza questo primo potrebbe portare a lesioni.

• Iniziare con l'endo di marciapiede. Andrò da un cordolo a passo lento. Quando il pneumatico anteriore colpisce il marciapiede, getta il tuo peso in avanti, un-appesantire il retro della moto. La ruota posteriore si staccherà da terra. Tenerlo premuto fino a quando è possibile, quindi metti il tuo peso verso la parte posteriore della moto, che lo porta a terra.

• Passare al Barspin 180. Fare questo trucco durante il rotolamento in un grande cerchio, in senso antiorario. Rullo a passo lento e quando sei pronto, metti la mano destra, indietro, sulla presa di sinistra. Girare il manubrio in senso antiorario usando la mano destra di 180. Quindi ripetere il processo in modo che essi sono rivolti in avanti nuovamente. Cominciate col fare questo trucco con i piedi per i picchetti e fare un wheelie molto piccolo come si fa ruotare il manubrio così il pneumatico anteriore è leggermente fuori dalla terra.

• Provare una corsa manubrio accanto. Eseguire il rollforward a passo lento. Mettere il piede destro sopra il manubrio e sul perno anteriore destro. Quindi afferrare il sedile con la mano sinistra, mantenendo il peso indietro. Swing il piede sinistro sopra il manubrio e sul perno anteriore sinistro. Invertire il processo di uscire da questa posizione.

• Vai per la barra di luppolo. Saltare sopra le barre, atterraggio su vostri pioli anteriore. Non avere i piedi appesi sulle barre con il sollevare il tuo peso con le braccia. È necessario bloccare i gomiti e infilare le ginocchia al petto. Per uscire da questa posizione, seguire gli stessi movimenti come uscire la corsa manubrio nel passaggio 3.

• Tentare il pogo. Trucchi salti sono un buon modo per imparare a bilanciare su una ruota sola. Per fare un pogo, ottenere rotolando in avanti a passo lento. Riposare il tuoi picchetti anteriore poi sbattere sui freni, risultante in un piccolo endo. Immediatamente messo il freno posteriore e tirare indietro sul manubrio, in modo che la moto è quasi verticale. Avviare hopping. Ricordarsi di luppolo nella direzione in cui è appoggiati.