Ald-inc.com

Come utilizzare le melanzane in zuppa

Come utilizzare le melanzane in zuppa

Un buon modo di utilizzare le melanzane in zuppa è per arrostire le melanzane in primo luogo, poi scoop fuori la polpa e purea di esso ad una consistenza liscia. Zuppa di melanzane che non è frullata può vento per avere una consistenza gommosa, grumosa. Un frullatore è ideale per zuppe a base di melanzane purea, ma sempre raffreddare la zuppa un po' prima di ridurre in purea così voi non sono bruciati dal liquido caldo volano fuori la parte superiore del frullatore. Melanzana funziona bene in molte preparazioni, ma classica zuppa melanzana include ingredienti freschi mediterranei come scalogno, olio d'oliva, basilico e aglio.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 400 gradi. Ricoprire la carne di una melanzana dimezzata con uno strato di olio d'oliva. Stagione di gusto con sale kosher e fresco pepe nero macinato. Posizionare le melanzane su una teglia e metterlo in forno.

• Arrostire le melanzane per 45 minuti o fino a doratura e tenera. Scoop carne dalle melanzane, eliminare la pelle e mettere la carne in una casseruola cuocere nel brodo con altri ingredienti zuppa zuppa.

• Fate bollire la zuppa per 45 minuti e togliere dal fuoco. Lasciare per raffreddare leggermente.

• Trasferire zuppa in un frullatore e purea fino a che liscio.

• Ritrasferire zuppa al tegame. Regolare il condimento a piacere con erbe, sale e pepe. Impostare il calore basso. Zuppa di riscaldare per circa cinque minuti fino a quando raggiunge la temperatura desiderata.