Ald-inc.com

Cose gratis da fare con i bambini a Cincinnati, Ohio

Cose gratis da fare con i bambini a Cincinnati, Ohio

Quando si viaggia a Cincinnati, noto anche come la città di Regina dell'ovest, ci sono un sacco di opportunità per spendere i soldi sulle attrazioni, come lo Zoo di Cincinnati o una partita di baseball Cincinnati Reds. Tuttavia, questa città situata lungo il fiume Ohio offre una varietà di famiglie luoghi da esplorare che non costano niente.

Cincinnati Art Museum

Cincinnati Art Museum offre gratuitamente generale ammissione durante tutto l'anno. Il Museo ospita oltre 60.000 opere d'arte che coprono 6.000 anni di storia. I visitatori possono esplorare i programmi di arte, collezioni e mostre varie. Collezioni comprendono europei e americani ritratti in miniatura e le stampe di vecchio maestro di Herbert Greer French. Alcune mostre passate includono la "frontiera Vanishing", "Progettato per Dazzle" e "Naturali moderni." Inoltre, il primo sabato del mese le dimostrazioni di arte Museo ospitante, attività artigianali e scavenger caccia.

Krohn Conservatory

Krohn Conservatory si trova nel parco di Eden. Il Conservatorio di vetro e alluminio visualizzare oltre 3.500 specie di piante. I visitatori potranno conoscere piante esotiche in mostra nelle case tropicali, palme, orchidea e deserto. Inoltre, il terreno ha una cascata di foresta pluviale e un giardino delle farfalle. Generali di ammissione è gratuito ogni giorno, anche se alcune mostre speciali possono richiedere una tassa.

Contemporary Arts Center

Ogni lunedì il Contemporary Arts Center offre gratuitamente generale ammissione da 5 a 21 Il quarto sabato di ogni mese, Contemporary Arts Center celebra eventi famiglia sabato liberi, progettati per bambini a 5 anni. Inoltre, i bambini possono esercitare la loro creatività e immaginazione presso l'UnMuseum giovedì Art Gioca ogni secondo e quarto giovedì del mese. Contemporary Arts Center offre varie mostre, come ad esempio esibire la "Erica Bailey: telescopica casa" e la "Shinji Turner-Yamamoto: sparizioni."