Ald-inc.com

Come scolpire i capelli maschile

Come scolpire i capelli maschile

Dando un uomo che un taglio di capelli scolpito richiede l'uso di capelli styling prodotti, come ad esempio pomate, gel, paste e cere per modellare i capelli in una serie di sguardi diversi. Tagli di capelli corti, come buzz tagli e dissolvenze, non richiedono poca o nessuna manutenzione per settimane alla volta. Acconciature più a lungo, come a strati e tagli stile surfer, bisogno di ulteriori styling dopo aver completato il taglio di capelli. Scolpire i capelli degli uomini in questo modo può essere fatto in pochi istanti.

Istruzioni

• Determinare che tipo di stile l'uomo vuole avere, ad esempio uno con un sacco di volume, un look più a strati, o qualcosa di più pettinati all'indietro; Questo determinerà quale prodotto verrà utilizzato e la quantità. Offrire suggerimenti basati sul suo stile di vita e quali sono i suoi piani immediati, ad esempio la restituzione all'ufficio, uscire in città o in vacanza.

• Spazzola o pettine i capelli per essere in stile nella direzione generale della sua crescita.

• Rimuovere una piccola quantità di prodotto per lo styling dei capelli dal vaso con le dita. Lavorare lentamente tra le dita, riscaldandola leggermente se si utilizza la cera.

• Lavorare il prodotto per lo styling dei capelli in alle radici dei suoi capelli per creare volume. Distribuirlo uniformemente su tutta la capigliatura, aggiungendo più come necessario, fino a quando viene applicato un rivestimento chiaro in tutto.

• Aggiungere un po ' più prodotto per lo styling per le estremità dei capelli che viene applicato alle radici. Evitare di saturare i capelli, che potrebbero causare i capelli raccogliere in ciuffi.

• Stile i capelli in modo che l'uomo ha richiesto. Lavoro in sezioni, come l'avvio in alto a sinistra e lavoro il vostro senso ai lati della testa; alcuni stili richiedono i capelli sotto lay piatto, mentre più consistenza viene aggiunto gli strati intermedi e degli strati più superficiali ottiene più prodotto per lo styling per creare ascensore dal cuoio capelluto.

• Lasciare i capelli come è se si desidera un look effetto bagnato. Utilizzare un asciugacapelli impostato su fuoco medio e angolato lontano la testa per asciugare i capelli delicatamente per un look più morbido.