Ald-inc.com

Come giocare a freccette al Pub

Come giocare a freccette al Pub

Freccette, un gioco che davvero chiunque, di qualsiasi dimensione, età, sesso e livello di ubriachezza può competere su anche i termini..--lo sport perfetto pub. Infatti, troverete una scheda di dardo nell'angolo più buio della maggior parte dei pub in Gran Bretagna.

Istruzioni

• Chiedere il barista per una serie di suoi dardi migliori.

• Assicuratevi di ottenere il vostro occhio in e hanno pochi tiri di pratica.

• Comprendere le regole di base. Quando lancio un dardo è necessario stare dietro la linea del dardo, che è circa 5 piedi dal Consiglio. Ogni giocatore ha tre tiri prima che sia il prossimo turno di giocatori.

• Sapere come punteggio. Un bersaglio è diviso in venti numeri (da 1 a 20) con un occhio di bue nel centro. Così se si colpisce un 1 si ottiene 1 punto. Tuttavia, l'area all'esterno del numero vale doppio il numero di punti e l'area all'interno del numero vale triplo. L'occhio di bue vale 50 e la zona intorno l'occhio di bue vale 25. Il Punteggio più alto disponibile è 180, ovvero tre triple 20s.

• Giocare 01. Questo è il più popolare gioco di freccette ascoltato nei pub. Entrambi i giocatori iniziano da 301 o 501 e il vincitore è la prima persona a farsi strada torna a 0. Sembra facile? Beh, il fermo è che devi finire su una doppia. Per esempio se avete bisogno di 4 per vincere si dovrebbe mirare a doppio 2. Se colpisci un punteggio superiore a quel punteggio, ad esempio un 5, è la fine del go.

• Giocare tutto il giorno. In questo gioco di pub ogni giocatore ha colpito ogni numero in ordine crescente, da 1 a 20 e poi finalmente il bullseye. Il vincitore è chi finisce prima.

• Gioca assassino. Questo gioco è un po' più chiassosa e divertente quando giocato in grandi gruppi. Fondamentalmente ogni giocatore inizia da gettare una freccetta e hanno colpito il numero è il loro numero per il gioco. L'idea è quindi di colpire il vostro numero cinque volte per darti cinque vite, si trasforma in un killer. Quando sei un assassino, quindi si può andare per i numeri degli altri giocatori, li perdendo una vita ogni volta che lo ha colpito.