Ald-inc.com

Gli effetti del trattamento steroide per Acne

Non mancano trattamenti per l'acne. Si va da detergenti e creme al laser resurfacing e chimiche bucce. Un trattamento che viene spesso trascurato è l'uso di steroidi. I corticosteroidi sono spesso utilizzati per ridurre l'infiammazione e aiuta particolarmente grave acne breakouts guariscono. Anche se generalmente considerata efficace, ci sono alcuni effetti collaterali associati al loro uso.

Che cosa è l'Acne?

L'acne è una condizione della pelle che può presentarsi in diversi modi. Punti neri, brufoli, papule e pustole sono tutti i tipi comuni di acne breakouts, ognuno dei quali richiede differenti metodi di trattamento. L'acne può provocare problemi di autostima e cicatrici anche se lasciata non trattata per un periodo troppo lungo.

Acne trattamento steroide

Il trattamento steroide per l'acne non è esattamente quello che sembra. Questi steroidi non sono la tipica dell'androgeno-contenenti pillole o iniezioni che si sente parlare al telegiornale in relazione gli atleti professionisti. Piuttosto, sono prescritti spesso sotto forma di una crema o una iniezione per alleviare le irritazioni cutanee. Essi sono spesso utilizzati per trattare le infezioni fungine, eczema e in alcuni casi, l'acne.

Perché è steroide trattamento usato?

In alcuni casi gravi di acne dove sono coinvolti grandi cisti, cicatrici è un grande rischio. Per ridurre al minimo la possibilità di cicatrici, i corticosteroidi sono a volte utilizzati per ridurre l'infiammazione e curare le cisti senza provocandone la rottura. È quando le cisti come questi rottura che lo sfregio diventa una fatalità.

Come viene somministrato il trattamento steroide per l'Acne

I corticosteroidi sono somministrati per acne tramite l'iniezione. Questi trattamenti comprendono la preparazione di un corticosteroide diluito di iniettare direttamente le cisti che richiedono un trattamento. Questo vi aiuterà a ridurre il rossore, infiammazione e irritazione delle cisti. Li aiuterà anche a guarire, senza provocare la rottura.

Effetti collaterali del trattamento steroide per Acne

Uno dei maggiori inconvenienti di uso del corticosteroide per il trattamento dell'acne è che è possibile potenzialmente lasciano la pelle snocciolata a seguito di iniezione. Ciò si verifica perché il corticosteroide può la pelle sottile e ridurre la quantità di grasso nella zona iniettata, causando una buca o la depressione. Fortunatamente, nella maggior parte dei casi, rigenera il grasso e pelle è spianava indietro, anche se alcune persone che ricevono le iniezioni del corticosteroide molto forte può essere bloccato con depressioni permanenti dal trattamento. Irritazione e infiammazione al sito di iniezione è anche comune.