Ald-inc.com

Come fare domanda per un visto turistico per l'India

Se state progettando una vacanza in India, molto probabilmente è necessario un visto turistico. Completare tutti i requisiti necessari può essere fonte di confusione, ma è il primo passo per un viaggio di successo. Sotto sono riportati alcuni suggerimenti per aiutarti a ottenere organizzato.

Istruzioni

Come fare domanda per un visto turistico per l'India

• Prenota il tuo biglietto andata e ritorno in India. Un visto turistico permette di soggiornare in India per un massimo di 6 mesi. Sarà necessario presentare una copia del vostro itinerario di volo con l'applicazione, quindi finalizzare i biglietti prima di presentare il lavoro di ufficio.

• Compila il modulo di domanda di visto turistico indiano. È possibile completare una nuova applicazione online presso https://indiavisa.travisaoutsourcing.com/select-application. Stampare e firmare l'applicazione quando viene compilate tutte le informazioni.

• Preparare con cura tutte le vostre esigenze. Un elenco completo dei requisiti può essere trovato sopra e online su https://indiavisa.travisaoutsourcing.com/guidelines?id=1. Le tasse di iscrizione non sono rimborsabili, quindi se ti manca qualcosa, l'applicazione non solo sarà negato, si perderanno più di $70.

• Inviare l'applicazione e i requisiti per l'ufficio più vicino Travisa. Travisa Outsourcing è un appaltatore privato ufficiale alla Ambasciata Indiana e consolati. Gestisce tutte le richieste di visto dall'interno degli Stati Uniti attraverso i suoi uffici a Chicago, Houston, New York, San Francisco e Washington, D.C. Si può presentare la domanda di persona o per posta (insieme a tutti i requisiti) nella posizione di Travisa più vicino a voi.

• Verifica il visto sul passaporto. Un visto turistico India dovrebbe elencare il tuo nome, la data che è stato rilasciato il visto, data di scadenza del visto, il numero di passaporto e il numero di voci che si sono ammessi in India per la durata di validità del visto. Dovrebbe anche essere firmato e timbrato dal consolato indiano. Assicurarsi che tutte le informazioni sul tuo visto sia corretto prima di lasciare gli Stati Uniti

Consigli & Avvertenze

  • Domanda per il visto turistico nel vostro paese di residenza. Questo articolo si riferisce al processo di applicazione per un cittadino statunitense o residente permanente negli Stati Uniti (noto anche come un titolare della carta verde). Le tasse e il processo può variare leggermente in altri paesi. Assicurarsi che la prova di partite di indirizzo l'indirizzo che hai scritto sull'applicazione o l'applicazione può essere negato. Se hai inviato un'applicazione di posta elettronica, è possibile monitorare lo stato sul sito Travisa Web. Vai a https://indiavisa.travisaoutsourcing.com/track-passport e digita il tuo ID di applicazione e il tuo cognome per scoprire dove trovi.
  • Guarda le date. Un visto turistico di 6 mesi è valido dalla data che è stato rilasciato, non la data che si arriva in India. Questo significa che se il tuo visto è stato rilasciato il 1 ° gennaio, solo rimarrà valido fino al 30 giugno, quindi è necessario pianificare il vostro viaggio conseguenza. Non attendere l'ultimo minuto. Mentre Travisa attestazioni visto le domande presentate in persona a un ufficio locale outsourcing da 11:0 verrà rilasciato lo stesso giorno, non ci sono garanzie. Consentire almeno 7 giorni lavorativi nel caso in cui qualcosa va storto.