Ald-inc.com

Gli svantaggi del trasporto aereo

Secondo l'US Travel Association, che viaggiano in aereo è stato il secondo più popolare mezzo di trasporto per viaggi di piacere da agosto 2008 a luglio 2009. Se viaggi in aereo sono spesso il modo più rapido per ottenere dal punto al punto B, ha molti svantaggi pure.

Ritardi e cancellazioni

Maltempo può ritardare voli da ore o giorni. Questo può costare preziosa vacanza o business in tempo e può anche lasciare che bloccati all'aeroporto. Se il volo viene annullato, si sarà in competizione con centinaia di altri passeggeri per camere di hotel o voli alternativi, che possono essere molto costosi.

Costo

Viaggiare in aereo è spesso più costosi di quelli che viaggiano in treno, autobus o auto. Un volo diretto da Cincinnati a Milwaukee può prendere meno di un'ora, ma può costare centinaia di dollari. Spesso è più conveniente, anche se più tempo consumando, per acquistare alcuni serbatoi di gas e di auto per arrivare a destinazione.

Tariffe bagaglio

La maggior parte delle compagnie aeree, soprattutto compagnie, addebitare tariffe per il bagaglio per ogni bagaglio in che check-. A partire da settembre 2010, oneri anche una compagnia aerea (spirito) per bagaglio a mano. Questo può aggiungere costi nascosti per il tuo viaggio, soprattutto quando si deve prendere un sacco di bagagli lungo per una lunga vacanza.