Ald-inc.com

Primi usi per gli agrumi

Gli agrumi sono originario del sud-est asiatico, dove sono stati coltivati per oltre 4.000 anni, secondo il ricercatore di chef e cibo James T. Ehler e sparsi in tutto il mondo allora conosciuto, che appaiono nel Mediterraneo dal tempo di Cristo. Anche se facciamo nostri agrumi predecessori talvolta utilizzati allo stesso modo, hanno trovato anche altri usi per questi frutti.

Decorazione

Record storico traccia la diffusione degli agrumi sono frustrante impreciso, in parte a causa della confusione tra cedri e limoni. Sappiamo che nel Mediterraneo, alberi di limone erano piante ornamentali e comune nei giardini islamici. Questo è più significativo di quanto sembri. Il concetto islamico di eterno paradiso comprende splendidi giardini; utilizzando alberi di limoni nei loro giardini, primi musulmani li hanno votato una forma parte del paradiso sulla terra.

Bevande

Proprio come facciamo oggi, popoli medievale usarono agrumi come base per bevande gustose. Secondo il sito Web di Clifford A. Wright, un vincitore del prestigioso premio James Beard, XII secolo egiziani goduto di una bevanda fermentata fatta da foglie di cedro, pepe, orzo ed erbe. Wright riporta anche la limonata può avere ottenuto il relativo inizio in Egitto medioevale, come record dall'anno 1104 parla di un commercio significativo nel succo di limone che è stato venduto misto con lo zucchero.

Contraccettivi

Non tutti gli utilizzi di agrumi erano abbastanza gradevole al palato come limonata. Metà del limone sono stati utilizzati come un cappuccio cervicale precoce..--un metodo impiegato da nientemeno che il famigerato seduttore Casanova, secondo il sito Web di Public Broadcasting. I medici stanno attualmente esaminando l'efficacia del succo di limone come spermicida d'attualità, secondo [email protected]

Medicina preventiva

Anche se l'uso di limoni come contraccettivi rimane discutibile, agrumi hanno alcuni usi medici ben consolidati. Secondo in [email protected], Cinquecento agrumi medici utilizzati per prevenire lo scorbuto, una malattia potenzialmente mortale causato da livelli insufficienti di vitamina vittime C. comune erano marinai su lunghi viaggi, cui razioni includevano qualche frutta e verdura. Da 1600, navi inglesi erano tenuti per legge a portare abbastanza limoni o calci per ogni marinaio ottenere un'oncia di succo al giorno.