Ald-inc.com

Luoghi da tubo interno in Albuquerque, nuovo Messico

Luoghi da tubo interno in Albuquerque, nuovo Messico

Il tubo interno può essere utilizzato per tutto l'anno ricreazione in Albuquerque. Tubi forniscono un metodo semplice di galleggianti sui fiumi e laghi locali durante i mesi estivi, e sono ideali per slittino nei mesi invernali. L'unica volta quando la tubazione è che meno ideale è durante la primavera si fondono. I fiumi si stanno muovendo troppo velocemente e la neve si sta sciogliendo.

Sandia Peak

Comprensorio sciistico di Sandia Peak è un luogo popolare per la ricreazione di inverno in Albuquerque. Anche se la maggior parte del comprensorio sciistico è dedicata a sci e snowboard, l'area di Capulin è progettato specificamente per lo slittino. Tubi interni sono ideali per slittino giù le piste battute, ma qualsiasi forma di tradizionale o a slitta disco può essere utilizzato. L'area di Capulin si trova a 1,5 miglia davanti al resort ed è mantenuto e gestito dal servizio forestale nazionale. C'è un costo di $3 per veicolo per contribuire a sostenere il costo di mantenere la pendenza.

Rio Grande

Il Rio Grande scorre attraverso Albuquerque e fornisce una fuga rapida estate per tuberi e travicelli. Interno tubi sul fiume possono essere realizzato in città. Tuberi devono evitare qualsiasi rapids pesante e controllare sempre i flussi per garantire che il fiume è sicuro. La città ospita una gara annuale di zattera sul fiume, e tuberi sono invitati a partecipare. La gara è una buona occasione per tubo vicino a individui con esperienza sul fiume. Ciò consentirà di aumentare il livello di fiducia come si acquisisce familiarità con il fiume. La gara viene utilizzato il sito di lancio di Tingley Beach e il take-out Ponte Rio Bravo.

Highway 40

Anime avventurose possono seguire autostrada 40 est da Albuquerque e trovare numerose macchie per tubazione interna. L'autostrada entra foresta nazionale terre ai confini della città, e tuberi possono accedere piste dall'alta affluenza. Questo è l'ideale per tubi di inverno senza folla. Tuberi devono sempre esercitare cautela ed escursione lontano dall'autostrada. Cerca pendii esposti che sono facilmente accessibili e non vi siano ostacoli. È possibile costruire rampe per piccoli salti e tubo senza tasse o folle. Le piste non sono lisci e curati ma sono adeguate con parecchi piedi di neve.

Ruidoso Winter Park

Ruidoso Winter Park si trova a tre ore a sud presso il comprensorio sciistico Alto. Il parco è ne vale la pena di inverno perché è dedicato alla tubazione interna. Ci sono diverse corse frenetico e il parco fornisce tubi interni per persone singole e multiple. Ha un ascensore tappeto magico e utilizza una combinazione di neve naturale e artificiale per mantenere le piste. Tuberi sparare giù per i pendii, scivolerà attraverso tornanti e prendere aria sui dossi.