Ald-inc.com

Come utilizzare nastro anteriore di pizzo

Come utilizzare nastro anteriore di pizzo

Pizzo frontale nastro rende l'applicazione di una parrucca o parrucchino una procedura senza giunte e inosservabile che può produrre risultati impeccabili. Ci vuole un sacco di tempo completamente perfezionamento una parrucca con capelli veri che sembra autentico. È ovvio solo che essere usato un metodo altrettanto professionale di protezione e l'applicazione di parrucche e posticci, come nastro anteriore di pizzo di alta qualità. Pizzo frontale nastro contiene qualità adesive speciali che consentono di resistere all'acqua, vento e corpo oli, formando una tenuta tra il corpo e il parrucchino. Il processo di applicazione pizzo su nastro richiede precisione e pazienza per installarlo correttamente.

Istruzioni

• Usare uno shampoo di qualità sui vostri capelli che non dispongono di un condizionatore pesante. Lavare i capelli in un ambiente con temperature miti che non produrrà sudorazione. Rimuovere tutti i olio e sudore da capelli, viso e collo. Sciacquare bene e asciugare i capelli. Utilizzare un sistema di depilazione elettrica per tagliare il quadrato di attaccatura dei capelli e anche.

• Pin i capelli in diverse posizioni come vicino il cranio come possibile. Assicurarsi di che non avere abbiano trefoli allentati a strapiombo la vostra linea sottile in qualsiasi posizione, soprattutto se si intende utilizzare nastro sui bordi e nuca del collo. Il tappo parrucca alla testa e regolare fino a quando non si adatta, che copre la vostra linea sottile presente. Misura la parrucca sopra il tappo e regolare fino a quando non ti senti soddisfatto con la vestibilità. Rimuovere la parrucca.

• Utilizzare un tampone di cotone per applicare il protettore del cuoio capelluto sulla vostra pelle tua attaccatura dei capelli, assicurandosi di coprire un'area sotto l'attaccatura dei capelli che riceverà il nastro di pizzo anteriore. Tagliare diverse strisce di tre-pollice di fronte nastro di pizzo, abbastanza per coprire tutta la lunghezza di attaccatura dei capelli e metterle da parte. Sbucciare un lato del nastro bifronte e fissarlo alla vostra linea sottile, assicurandosi di contattare il bordo del merletto parrucca e la vostra pelle. Se il nastro viene fornito con adesivo liquido, applicare con un tampone.

• Posizionare la striscia di nastro finisce in modo uniforme e insieme. Continuare la posa strisce intorno al perimetro della parrucca, proteggere il pizzo giù. Utilizzare tanto nastro adesivo, come pensi che bisogno..--nastro supplementare sulla nuca del collo sarà di aiuto nel mantenere stabile la parrucca. Staccare il rivestimento dal nastro di pizzo e impostare con attenzione la parrucca in posizione. Avere un aiuto assistente esso è allineare. Una volta in posizione, premere con forza la parrucca in posto sopra il nastro fino a quando tutti i bordi della parrucca hanno fatto contatto.