Ald-inc.com

Informazioni sui parchi nazionali dello Utah & stato e ricreazione

Informazioni sui parchi nazionali dello Utah & stato e ricreazione

Utah è un paradiso di appassionato all'aperto. Con più di 40 parchi statali e cinque parchi nazionali, le opportunità di svago sono infinite. Se i visitatori sono interessati a visualizzazione antica arte rupestre di indiani americani o escursionismo la fama mondiale Zions Narrows, Utah stato e parchi nazionali hanno qualcosa per tutti.

Panoramica di parchi statali

Utah ha 42 parchi statali da nord a sud. Per poter sfruttare tutte le opportunità disponibili in uno dei molti parchi, i visitatori possono acquistare un Pass annuale di"parchi statali" per solo $75. Ulteriori informazioni sono disponibili sui costi di uso parco giorno specifico sul sito parchi statali dello Utah sotto indicata nella sezione risorse.

Parchi statali nord dello Utah

Nella parte settentrionale dello stato la maggior parte dei parchi di stato sono serbatoi e laghi o siti storici. Tra i serbatoi e laghi sono Bear Lake, Willard Bay, Rockport, Lago Jordanelle, Utah, Great Salt Lake Marina, Deer Creek, Scofield e fame. Siti storici comprendono l'Historic Union Pacific Rail Trail, questo è il posto, Utah Field House of Natural History, East Canyon e il Camp Floyd/Stagecoach Inn.

Parchi statali del sud dello Utah

I parchi nella parte meridionale dello stato sono più diffuso rispetto a quelli nel nord più densamente popolati e mentre ci sono ancora un numero di laghi e bacini, ci sono altri siti associati a caratteristiche geologiche uniche e la storia di indiani d'America.

Indiani d'America siti includono indiani Fremont, Anasazi e parchi statali Piute. I parchi con geologia unica tra Goblin Valley, Kodachrome Basin, Escalante e il bordo di The Cedars State Parks.

Parchi nazionali

Nello Utah è anche la patria di cinque parchi nazionali. Tutti i parchi nazionali dello Utah sono stati indicati per preservare le formazioni geologiche uniche del sud la metà dello Utah.

Proprio come i parchi statali, i visitatori possono acquistare un "parchi nazionali di Pass annuale" per solo $80 ed è buono per 12 mesi dalla data di acquisto. Ammissione alla maggior parte dei parchi nazionali è di circa $25 per una settimana lungo uso pass, così acquistando l'abbonamento annuale ha un senso se avete intenzione di visitare almeno tre parchi nazionali durante un periodo di 12 mesi.

Poiché tutti i parchi nazionali dello Utah si trovano in calde e aride del sud regolarmente metà dello stato, durante le temperature di estate mesi supererà i 100 gradi di F ed è importante portare molta acqua quando si visita uno dei parchi.

Arches e Canyonlands National Parks

Parco nazionale degli Arches si trova appena fuori Moab, Utah. Il parco è stato creato per preservare gli archi di pietra arenaria naturale oltre 2.000 e oltre 70.000 altre formazioni di arenaria situati entro i confini di parchi. Le formazioni più famose del parco includono il Delicate Arch, riportato sulla targa di immatricolazione del stato di Utah; Doppio arco presenti nelle scene di apertura di "Indiana Jones e l'ultima crociata;" e Balanced Rock. C'è un ciclo principale di guida attraverso il parco che offre una vista di tutte le principali attrazioni e accesso alla maggior parte dei sentieri.

Parco nazionale di Canyonlands è stata formata dai meandri del fiume Colorado e dei suoi affluenti. Il parco è diviso in tre sezioni principali: isola nel cielo, The Maze e The Needles. Ci sono due ingressi del parco principale vicino l'isola nel cielo Visitors Center e The aghi Visitors Center, inoltre, ci sono solo strade asfaltate nella sezione aghi e l'isola nel cielo. Raggiungere il labirinto è su strade sterrate e sentieri escursionistici.

Zion, Bryce e Capitol Reef

Capitol Reef National Park è stato istituito per proteggere una caratteristica geologica unica, conosciuta come una monoclinale. Il Waterpocket Fold è quasi 100 miglia di lunghezza e la parte più panoramico è contenuta in Capitol Reef National Park, vicino al fiume Fremont.

Parco nazionale di Bryce Canyon è uno dei parchi nazionali più popolari in Utah. La geologia unica del Bryce Canyon non è stata creata da un fiume, ma piuttosto di congelare e scongelare cicli che ha provocato la creazione di molte guglie e torri di arenaria colorate che popolano il parco. C'è una strada principale che attraversa il parco che ascende al punto più alto di elevazione nel parco con diversi punti panoramici a vista del canyon sottostante. Il Navajo Loop è un popolare sentiero che conduce verso il basso nella parte inferiore del canyon per un up chiudono guardare le molte formazioni rocciose.

Parco nazionale di Zion è di Utah più antico e più famoso parco nazionale con oltre 2 milioni di visitatori ogni anno. Il canyon era formato dal fiume Vergine e ha molti paesaggi imponenti come il grande trono bianco e tre Patriarchi. Dovuto la popolarità immensa di Sion e il desiderio di proteggere il paesaggio, che il parco dispone di un sistema navetta che è aperto da aprile a ottobre ogni anno che trasporta i visitatori per le principali attrazioni all'interno del parco. Ci sono diverse escursioni brevi popolare per i visitatori occasionali, come l'escursione al Tempio di Siniwava, all'ingresso di Zion si restringe e il PA ' rus Trail. Per i più avventurosi l'escursione più popolare è la Zion Narrows che richiede un permesso di backcountry.