Ald-inc.com

È possibile utilizzare polvere di Wasabi sushi?

È possibile utilizzare polvere di Wasabi sushi?

Il sushi è più facile da fare a casa che si potrebbe pensare, ma alcuni degli ingredienti più esotici potrebbe essere difficile da trovare in un negozio di alimentari convenzionale. Radice di wasabi fresco è deperibile, costoso e più spesso si trova nei negozi specializzati o nei mercati alimentari asiatici. Wasabi in polvere rende un sostituto bene, anche se il sapore potrebbe non essere autentico.

Che cosa è Wasabi?

Wasabi (Wasabia japonica) è una verdura di radice acquatica che è originaria del Giappone, dove cresce in torrenti di montagna freddo. Wasabi possono essere difficili da coltivare e fallimento del raccolto non è raro. Anche se ci sono alcune aziende crescita wasabi radice in Nord America, gran parte di essa è ancora importato dal Giappone e può essere proibitivo. Molte delle imprese wasabi polveri solo contengono piccole quantità di wasabi reale; il resto del mix in polvere è secchi senape e rafano per imitare infuocato di wasabi, sapore del seno-schiarimento, più riempitivi per mantenere la coerenza quando la polvere viene ricostituita.

Uso e la conservazione di polvere di Wasabi

Tutte le polveri di wasabi sono preparate essenzialmente allo stesso modo. Scoop di due o tre cucchiaini di polvere di wasabi in una piccola ciotola e poi aggiungere lentamente acqua fredda per fare una pasta spessa. È possibile regolare la quantità di acqua a seconda delle proprie preferenze, ma un rapporto ballpark per puntare è una parte di polvere di wasabi per una parte di acqua. Lasciate che la pasta riposare in frigo per circa cinque minuti e quindi utilizzare immediatamente. Wasabi pasta perde la sua potenza il più a lungo si siede a temperatura ambiente, quindi non si mescolano più che si utilizzerà in un pasto. Polvere di wasabi è meglio memorizzata nel frigorifero o nel congelatore, soprattutto se lo si utilizza raramente.

Utilizzando Wasabi sushi

Tradizionalmente, in ristoranti di sushi raffinata, lo chef di sushi prenderà in considerazione il sapore del pesce e altri ingredienti in ogni pezzo di sushi e aggiungerà la quantità adeguata di wasabi. Se volete un po ' più di un calcio, aggiungere il wasabi ai pesci direttamente e non mescolare wasabi nella salsa di soia o shoyu. Tuttavia, se desiderate effettuare il sushi per una cena informale a casa, non si sentono obbligati a seguire galateo rigoroso sushi e mangiare wasabi qualsiasi modo che ti piace.

Altri usi per polvere di Wasabi

Anche se non è tradizionale, polvere di wasabi può essere utilizzata ovunque si che desideri aggiungere un piccolo fuoco. Miscela di polvere di wasabi con olio, aceto, zenzero e altri condimenti per rendere un pungente condimento dell'insalata. Cospargere un po' di polvere di wasabi in purè di patate per rendere la loro. Mescolare polvere di wasabi in maionese per un panino intensa diffusa. Aggiungere un pizzico di polvere di wasabi alla vostra salsa preferita Stir-Fry.