Ald-inc.com

Come trovare la caccia all'alce successo su terreni pubblici in Montana

Il wapiti (Cervus canadensis) è un genere di grandi cervi ampiamente distribuiti in Canada e Stati Uniti occidentali. Vive prevalentemente nelle regioni boscose. Lo stato del Montana ha una popolazione di alci in parte gestita da caccia attentamente regolamentato. Alci possono essere cacciati con successo con un fucile o arco e freccia (pochi cacciatori utilizzano armi di museruola-caricato di stile vintage). Conoscenza del comportamento di alce, la pazienza e la resistenza porteranno al successo, insieme a forza fisica se caccia con l'arco è il tuo sport.

Istruzioni

Suggerimenti per il successo

• Familiarizzare con i regolamenti di caccia locali. In Montana è necessario uno delle licenze appropriate per elk caccia. Il sistema delle stagioni e delle licenze è complicato, e dovrete decidere che tipo di arma che si intende utilizzare e se avete bisogno solo una licenza di alce o una licenza di combinazione che consente di prendere altri obiettivi come i cervi. Nel 2010, sono disponibili otto tipi di licenza che consentono la caccia all'alce, che variano in prezzo da $8 per residenti da 12-14 anni a $1.250 per una licenza di combinazione non residente cervi e alci. Dettagli si trovano sul sito Montana Fish, Wildlife and Parks. Caccia all'alce in genere si svolge da settembre a dicembre, ma ci sono diverse stagioni specifiche per diverse licenze.

Alci possono essere cacciati da arco e fucile.

Ottenere e rompere in un paio di buone, robuste scarpe da trekking. Si dovrebbe aspettare inseguire alce su lunghe distanze. Quando le alci si trovano nelle vicinanze, è necessario avvicinarsi senza disegno loro attenzione e abbigliamento mimetico..--soprattutto giacca o camicia..--è raccomandato. Se c'è difficoltà ad attirare gli obiettivi alla tua vicinanza, provare che imita bull e mucca chiamate con un bugle elk commercialmente disponibili.

• Pratica di sparare un fucile calibro. 270 a. 338 se caccia fucile è il tuo sport. Alce può essere sparato con i fucili da distanze fino a 100 piedi, e anche se l'oggetto di questo sport è quello di ottenere un tiro pulito sul petto del bersaglio, possono essere sparati colpi ripetuti. Questo rende il fucile di caccia uno sport più facile e meno faticoso rispetto a caccia con l'arco.

Robuste scarpe da trekking sono una necessità per la caccia all'alce.

Assicuratevi di che avere l'attrezzatura giusta per l'impegnativo passatempo della caccia con l'arco. Questo include un arco compound, ad alta velocità con un peso di tiraggio (pressione necessaria per disegnare la stringa) di 50 libbre di più e uno spettacolo multi-pin fisso che non necessita di regolazione quando si avvicina il tuo alce. Una fionda di prua è necessaria portare la prua. Frecce in carbonio con alette sintetici che non saranno ottenere strappati da fogliame devono essere eseguite in una faretra adatta. Pratica ampiamente, non solo di sparare a bersagli fissi da posizione eretta, ma anche riprese dai generi di difficile accovacciata o accovacciati posizioni potrebbe essere necessario prendere a venire vicino a tua alce senza essere osservato. Se necessario, il lavoro sulla vostra forza fisica a fare il peso di tiraggio pesante della prua sembra facile.

• Anche se Montana ha quasi 60 milioni ettari di terreno di caccia privata, quasi un terzo dello stato, circa 30 milioni di acri, è suolo pubblico (federale o statale), e questo offre opportunità di caccia ampio. Informazioni sull'accesso alla caccia di suolo pubblico sono disponibile presso il sito dello stato del Montana Fish, Wildlife and Parks.