Ald-inc.com

Come abbellire un abito nero per renderlo stile gotico

Come abbellire un abito nero per renderlo stile gotico

Qualsiasi abito nero può essere abbellita in stile gotico, poiché nero è in genere l'uniforme del goth. Secondo Cintra Wilson in un articolo del 18 settembre 2008 in "The New York Times", il culto vittoriano di lutto è il predecessore originariamente per gli stili di goth di oggi. Alcuni di questi abiti neri in primo piano paillettes nere e scollature profonde, che ha girato la morte in una dichiarazione di moda. Aggiungere i tuo accessori per il tuo vestito nero aspetto opulento, decadente e gotico.

Istruzioni

• Indossare una camicetta di pizzo nero sopra il vostro vestito nero. Pizzo aggiunge variazioni di texture al tuo look gotico. Mettere su un reggicalze con calze coscia-alta, soprattutto se il vostro abito è corto. Sembra feticistico e retrò.

• Fibbia larga cintura nera con borchie intorno alla vita. Indossare stivali piattaforma nero. Posto un collarino nero perline intorno la gola per gioielli.

• Indossare orecchini teschio d'argento e anelli d'argento grosso sulle dita. Aggiungere braccialetti d'argento con charms cranio. Appendere una croce d'argento su un nastro di velluto Bordeaux intorno al collo, in modo che la croce si blocca al centro del petto.

• Mettere un cappotto di Borgogna alla caviglia-lunghezza sopra il vostro vestito. Borgogna è il colore del sangue, e molti Goti indossano questo colore.

• Dipingere le unghie nere. Aggiungere polvere viso pallido per sbiancare il tuo volto sottilmente. Applicare il rossetto nero e spessore eyeliner liquido nero appena sopra la linea delle ciglia sulla palpebra superiore. Indossare i vostri capelli giù, il viso leggermente coperto.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare una crinolina di pizzo nero o bianco sopra il vostro vestito nero.
  • Considera che indossano rosso sopra il ginocchio stivali se il vostro abito è corto.
  • Scegliere gli accessori con teschi o croci per il tuo vestito.